Porto Cervo Wine & Food Festival 2016: l’eccellenza di Artmenu Factory in Costa Smeralda

Tempo di preparazione:

Porto Cervo Wine & Food Festival 2016, appuntamento dal 13 al 15 maggio, kermesse di gastronomia ed enologia tra le più prestigiose del panorama nazionale, torna dal 13 al 15 maggio nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda, che in primavera si trasforma in un trionfo di colori e profumi che non può che essere congeniale a un evento dedicato al cibo e al vino.

Grazie alla preziosa collaborazione con Sardegna Resorts, il gruppo Artmenu Factory, da anni al centro dell’attenzione quando si parla di porta menu eleganti e soprattutto artigianali e Made in Italy, partecipa come sponsor della manifestazione.

Non si tratta di un caso, dal momento che è ormai da anni ch il gruppo, che è proprietario di diversi hotel sull’isola, si affida alla realtà nata in provincia di Reggio Emilia – per la precisione a Correggio – per le carte menu e le liste vini dei vari esercizi alberghieri.

Porto Cervo Wine & Food Festival: cibo, vino e la consulenza di un’eccellenza artigianale italiana

Porto Cervo Wine & Food Festival 2016 non è una vetrina legata unicamente a cibo e vino, ma anche una straordinaria occasione per entrare in contatto con un altro aspetto dell’artigianalità, altrettanto importante quando si parla di cucina.

La presentazione del menu e della carta vini è infatti un particolare in grado di fare la differenza e di determinare la qualità di un locale, impressionando positivamente i clienti e lasciando un’immagine efficace e piacevole del brand, grazie a quella cura del dettaglio che è essenziale nel mondo della ristorazione.

Grazie alla partecipazione di Artmenu Factory come sponsor sarà infatti possibile per i partecipanti alla kermesse usufruire di una consulenza gratuita dagli esperti dell’azienda. Si tratta di un’occasione senza dubbio speciale, che consolida il nome del brand reggiano nell’olimpo delle aziende più importanti per quanto riguarda le forniture di carte menu di lusso per gli esercizi alberghieri, permettendo ai vari gestori di scoprire un comparto d’eccellenza grazie a un’azienda che ha maturato più di 30 di esperienza sul mercato internazionale.

A questo punto non resta che attendere l’avvio di Porto Cervo Wine & Food Festival 2016, assaporando con la mente la magia dei momenti di degustazione, che saranno affiancati da workshop dedicati alle strategie più utili per comunicare i prodotti tipici del territorio sardo, una terra ricchissima dal punto di vista enogastronomico e culturale.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *