Le Prelibatezze Petti e tutto il sapore del pomodoro

Pomodori, passione ed esperienze: ecco come nascono le Prelibatezze Petti

Le Prelibatezze Petti sono caratterizzate dalla presenza di un alimento che tutti noi conosciamo molto bene e che portiamo in tavola quasi ogni giorno: il pomodoro. Quest’ultimo è uno dei protagonisti della nostra alimentazione ed è anche la principale passione della famiglia Petti che, fin dal 1925, è riuscita a portare questo ortaggio nelle nostre case, coltivandolo e curandolo con amore, per poi usarlo nella preparazione di ricette gustose e fatte di semplicità.

Grazie ad una pluriennale esperienza, il Gruppo Petti si è specializzato nella lavorazione e nel confezionamento del pomodoro, diventando non solo un leader nel settore, ma anche un punto di riferimento e una valida risorsa per tutti coloro che amano mangiare bene e mangiare sano. La linea di prodotti Le Prelibatezze è uno dei risultati di questa grande passione ed esperienza. Dalla materia prima alle peculiarità: ecco tutti i motivi per affidarsi a questo marchio.

Dai migliori pomodori italiani nascono le Prelibatezze Petti

Il pomodoro è un ortaggio ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, che oltre a queste caratteristiche, ci offre un grande sapore. Proprio per questo, lo cuciniamo davvero in tutte le salse e lo consumiamo molto frequentemente inserendolo nella maggior parte delle nostre ricette preferite. Quest’azienda è riuscita a utilizzare questo ortaggio per creare dei prodotti esclusivi e allo stesso tempo semplici, mantenendo vivo il suo sapore e ogni sua singola qualità.

Infatti, all’interno delle Prelibatezze Petti, il pomodoro è l’unico protagonista e non lascia spazio ad alcun conservante, preservando così tutta la sua genuinità e bontà. Grazie a questa linea di prodotti possiamo perciò godere di un gusto autentico e di tutte le proprietà benefiche dei datterini, utilizzati per la realizzazione della Passata BIO “Il sublime” e dei Pelati BIO “Gli speciali”, e dei saporiti pomodori San Marzano DOP, pelati a filetti e pronti per essere saltati in padella.

In poche parole, tutto il dolcissimo sapore dei datterini biologici toscani viene racchiuso in due prodotti unici e diversi tra loro. Mentre il pomodoro campano, coltivato ai piedi del Vesuvio, consente all’azienda di offrire un prodotto in grado di donare ad ogni piatto quel tocco di prestigio in più che ogni amante della buona cucina sta cercando da sempre.

Con le Prelibatezze Petti ogni piatto di pasta può diventare speciale

Come avrete capito, grazie alle competenze e alla passione del Gruppo Petti, possiamo portare in tavola dei condimenti perfetti, che ci permettono di preparare dei piatti elaborati e gustosi senza incontrare troppe difficoltà. Infatti, scegliere dei pomodori di qualità, significa anche non aver bisogno di impegnarsi per donare ad una ricetta un sapore unico: la materia prima ha già tutto ciò che serve, mille sfaccettature di gusto e numerosi nutrienti.

Scegliere di gustare le Prelibatezze Petti è la scelta giusta per tutti coloro che amano la pasta e che adorano condire con il sugo anche tante altre pietanze. L’agricoltura biologica è dalla vostra parte e portarla in cucina vuol dire regalare ad ogni piatto quel valore aggiunto e quel sapore autentico che solo i frutti della nostra terra possono offrirci.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *