Innovation Center di Hp Italy: il secondo spazio espositivo più grande d’Europa

Innovation Center di Hp Italy è proprio quello che serviva agli amanti dell’azienda di Palo Alto, che lo scorso 29 marzo 2016 ha inaugurato il suo centro proprio a Cernusco sul Naviglio, una cittadina situata nella provincia di Milano. Anche se le anticipazioni erano promettenti, ci è voluto un po’ per inquadrare la struttura e comprenderla al 100%, ma adesso possiamo affermare che non si tratta solamente del secondo spazio espositivo più grande d’Europa: offre molto di più.

La struttura consente agli appassionati di provare le novità e le soluzioni già disponibili, rivelandosi così una risorsa insostituibile che permette di scoprire ogni dettaglio dell’offerta Hp. Dalla stampa digitale alle soluzioni mobile, dalle novità non ancora in commercio fino ad arrivare alla consulenza e alla formazione: ecco tutto quello che dovreste sapere e che dovreste aspettarvi da questo speciale spazio espositivo.

Innovation Center di Hp Italy: l’azienda di Palo Alto ha pensato proprio a tutti e a tutto

Non stiamo parlando di una struttura qualunque, ma di uno showroom che si espande su un’area che misura oltre 600 metri quadrati. Pertanto, c’è tutto lo spazio necessario per offrire agli ospiti l’opportunità di scoprire le funzionalità dei prodotti firmati Hp. Tuttavia, molte delle nuove tecnologie proposte dall’azienda saranno presentate dettagliatamente nelle sale per i meeting presenti nel centro, che ospiteranno frequentemente consulenze e corsi di formazione.

Perciò, l’Innovation Center di Hp Italy può essere definito uno showroom e anche un laboratorio, in cui imprenditori, sviluppatori, professionisti e rivenditori possono imparare, condividere, sperimentare e spingere il proprio business verso nuovi livelli e traguardi. Tutto questo permette agli ospiti di trovare e realizzare nuove idee, iniziando a cambiare il proprio futuro in meglio e basandolo su tutte le migliori offerte informatiche che ci consentono di stare al passo con i tempi.

Oltre all’esperienza di utilizzo, alla consulenza e ai corsi di formazione, all’interno del centro di Hp Italy di Milano, troviamo anche un anfiteatro e una speciale area living: luoghi tendenzialmente fondamentali per coloro che desiderano incontrare altri professionisti del settore, per confrontarsi e dare vita a nuove idee e collaborazioni.

Innovation Center di Hp Italy presenta i progressi del futuro

Come abbiamo detto, nello spazio espositivo non sono presenti solamente i prodotti già presenti sul mercato, ma anche le novità in arrivo. Tra queste è possibile “toccare con mano” anche una soluzione che potrà cambiare il futuro di molte aziende: la stampa 3D. Le innovative stampanti sono già pronte e, insieme ad esse, gli ospiti del centro potranno conoscere il “progetto sprout”, l’iniziativa che unisce la realtà che conosciamo e che tocchiamo in ogni attimo con quella virtuale.

In pratica, l’Innovation Center di Hp Italy è uno spazio aperto alle aziende, ai partner, ai rivenditori, agli sviluppatori, alle startup e a tutti i professionisti del settore: un luogo d’incontro per intraprendere la strada verso il futuro partendo con il piede giusto, ovvero provando e imparando a conoscere a fondo ogni progresso della tecnologia. Il consiglio è di non perdere l’occasione di visitarlo e di prendere parte ai percorsi formativi capaci di accrescere ogni business.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *