Gluten Free de La Molisana: il gusto e la salute in un piatto di pasta

La nuova linea Gluten Free de La Molisana porta in cucina tanti nuovi sapori

L’intolleranza al glutine è un problema che affligge molte persone, ma con la linea Gluten Free de La Molisana è possibile portare dei nuovi sapori in tavola, senza il rischio di star male. Bontà e nuove materie prime di qualità sono le principali caratteristiche di questi prodotti, con i quali quest’azienda ha deciso di rispondere alle esigenze dei consumatori. Tutto parte dalla passione per il buon cibo e da alimenti genuini come il riso integrale, il mais e la quinoa.

Questa nuova linea è il risultato di moltissime ricerche guidate dalla voglia di soddisfare ogni palato, senza togliere ai celiaci il piacere di gustare un buon piatto di pasta. Ricette esclusive, trafilatura al bronzo e certificazioni OGM free sono altri elementi sulla quale potrete contare per creare un piano alimentare pieno di gusto e salute, ma ecco tutto quello che dovreste sapere per assaporare al meglio il vostro piatto di pasta privo di glutine.

I prodotti Gluten Free de La Molisana: dalla scelta delle materie prime al prodotto finito

La Molisana si presenta da sempre come un’azienda che mette al primo posto la salute e la soddisfazione del consumatore: fin dal 1912, la “Sartoria della pasta” ha fatto di tutto per permetterci di portare in tavola dei prodotti genuini e deliziosi, realizzati pensando a migliorare la qualità della nostra alimentazione e sfruttando processi produttivi a ridotto impatto ambientale.

La nuova linea Gluten Free de La Molisana nasce proprio secondo questi principi, portando avanti la mission principale dell’azienda. Questa pasta viene infatti preparata seguendo una ricetta esclusiva, grazie alla quale il sapore di quinoa si unisce a quello del riso integrale, offrendo così un buon apporto di amidi e fibre, sostanze in grado di migliorare le funzioni intestinali e ottimizzare l’assorbimento degli zuccheri nel sangue.

Naturalmente, trattandosi di prodotti privi di glutine, la nuova linea si rivela l’ideale per chi soffre di celiachia. Tuttavia, ciò non toglie che ognuno di noi può assaporare questi gustosi prodotti, che risultano più leggeri, digeribili e nutrienti rispetto a molti altri tipi di pasta. Inoltre, bisogna considerare che la trafilatura al bronzo alla quale vengono sottoposti i prodotti, consente a ogni forchettata di pasta di presentare una texture capace di acquisire tutto il sapore del condimento.

Infine, è utile considerare che non sono molte le aziende italiane che offrono al consumatore la certificazione ogm-free e questo si presenta come un’ulteriore garanzia di salute e benessere, che La Molisana mette a nostra disposizione.

La linea Gluten Free de La Molisana: dalla “Sartoria della Pasta” a casa vostra

In poche parole, se cercate il meglio della pasta Made in Italy e volete assicurarvi che il vostro primo sia privo di glutine, non dovrete fare altro che provare la nuova linea de La Molisana, la Sartoria della Pasta che non conosce intermediari, che rispetta l’ambiente e che basa la sua produzione sulle migliori tecniche artigianali, caratterizzate dall’unione dei valori di una volta con i più validi progressi dell’innovazione.

Infine, è utile sapere che i prodotti Gluten Free de La Molisana vengono prodotti in una fabbrica a porte aperte, dove i ragazzi vengono accolti per scoprire i segreti della produzione e dell’educazione alimentare che può garantirci salute e benessere. Lasciarsi coinvolgere da cento anni di pasta, esperienza e passione, ovvero gli ingredienti principali racchiusi in questa nuova linea e in tutti gli altri prodotti de La Molisana, è spesso la scelta più giusta.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *