Una colazione piena di energia e salute

La colazione è un pasto importante e con i biscotti Di Leo sarà ancora più perfetta

Dalla passione per il buon cibo che si unisce con quella per gli ingredienti salutari nascono i gustosi biscotti Di Leo.  Quest’ultimi sono dei prodotti di qualità, realizzati da un’azienda che nutre queste passioni da ben quattro generazioni e questo consente ad essa di portare nelle nostre case tante novità, piene di sapori unici e allo stesso tempo genuini, come i biscotti “Fattincasa” e i “Fiorbì”.

Probabilmente, il nome del primo prodotto dice quasi tutto, ma le peculiarità dei biscotti di questa realtà aziendale sono davvero numerose e ognuna di esse si presenta come un sinonimo di professionalità e creatività, ma anche di una notevole predilezione per gli alimenti sani. A questo proposito, andiamo a scoprire cosa si nasconde dietro la bontà delle linee dei prodotti DiLeo dedicati al pasto più importante della giornata, ovvero la colazione.

Biscotti Di Leo: dall’agricoltura biologica al benessere fornito dai prodotti fatti in casa

Al giorno d’oggi, stiamo tutti molto più attenti alla nostra alimentazione e cerchiamo di prediligere i prodotti “bio”, ovvero quelli capaci di garantirci benessere e salute. Infatti, l’agricoltura biologica è regolata da un sistema di controllo uniforme in tutta l’Unione Europea e ci permette di portare nelle nostre cucine degli alimenti preparati con ingredienti provenienti da coltivazioni e/o allevamenti in cui non viene utilizzato alcun tipo di sostanza chimica.

La nuova linea di biscotti Di Leo chiamata Fiorbì si basa proprio su questi principi e ci garantisce elevati livelli di genuinità e qualità. Si tratta di prodotti bio perfetti per iniziare la giornata con il giusto sprint, comportato dal sapore autentico di ingredienti naturali come lo zucchero di canna, l’olio di mais o extravergine di oliva e alcune farine speciali, come ad esempio quella al Kamut.

I biscotti della linea Fiorbì hanno un’importante caratteristica in comune con i Fattincasa: non contengono olio di palma. Questo si rivela un punto di forza per il marchio e un’ulteriore garanzia di salute per tutti i consumatori. Oltre a questo, è utile sapere che i biscotti Fattincasa sono reperibili in diversi gusti, ma tutti quanti offrono quel sapore unico derivato dall’antica tradizione artigiana, ottimizzata a sua volta dall’utilizzo di ingredienti nuovi come l’orzo e la farina di soia.

La salute inizia dalla colazione e i biscotti Di Leo offrono questo e molto altro

Tutti gli ingredienti presenti nelle esclusive ricette dell’azienda Di Leo vengono selezionati accuratamente, garantendo così un notevole e qualitativo apporto di nutrienti, ideale per aiutarci ad iniziare la giornata con il piede giusto. Tutto questo viene valorizzato dalle modalità di preparazione che, rispettando la tradizione, regalano al prodotto finito un gusto autentico e mantengono inalterate le principali proprietà benefiche degli alimenti utilizzati.

In poche parole, i biscotti Di Leo si rivelano una soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano mangiare sano e acquisire quella marcia in più di cui abbiamo bisogno ogni giorno, mettendo sempre al primo posto la salute, ma senza privarsi della soddisfazione di assaporare una colazione unica e speciale.

Condividi!

Un commento a “Una colazione piena di energia e salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *