Il duetto speciale degli chef Tano Simonato e Victoire Goulobi

Lo chef Tano Simonato unirà forze e talento con lo chef Victoire Goulobi per una serata che si preannuncia memorabile. L’appuntamento è per il 3 maggio al ristorante “Tano passami l’olio” di via Villoresi a Milano. Chi ha la possibilità di prenotare non si lasci sfuggire l’occasione, perché Tano Simonato è un grande chef amico del nostro mondo, attento al tema delle intolleranze alimentari tanto da collaborare attivamente e sotto svariate forme alle nostre iniziative.

La cena si chiamerà “Nero su Bianco” proprio per richiamare l’unione di due talenti enormi eppure diversi, due modi di intendere la cucina che troveranno un punto d’incontro e di sintesi imperdibile per gli appassionati. Come diceva il filosofo Albert Camus “creare è dare una forma al proprio destino”. La citazione è il miglior preambolo all’evento che Tano Simonato e Victoire Goulobi hanno deciso di organizzare quasi d’istinto dopo essersi conosciuti.

Il duetto speciale degli chef Tano Simonato e Victoire Goulobi

“Ci siamo detti, quando cuciniamo insieme? Il feeling è stato immediato, così come la stima reciproca”, spiega lo chef di stanza a Milano, che aggiunge di essere orgoglioso di ospitare Victoire nel suo ristorante: “Lo desideravo da tempo. La cena sarà un dialogo a due voci in cui far emergere, nero su bianco, le nostre storie e le nostre cucine”.

Il menu è un trionfo di prelibatezze che fanno venire l’acquolina in bocca al solo pensiero di quanto possano essere buone. Ci sarà in apertura crema di mango con ricotta di bufala di Victoire, raviolo d’aperol con mousse di arancia di Tano, gnocchi di manioca, la ricciolata, gnocchi di patata viola ripieni di crema di bisque liquida, millefoglie di quaglia, e tanto altro ancora, alternando di volta in volta le firme d’autore. Un piatto Tano e un altro Victorie in un trionfo di sapori unici. Il tutto innaffiato dai vini di Tenuta Travaglino.

La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 02 8394139 – Per informazioni, interviste e materiale fotografico di Tano Simonato: Alessandra Locatelli –  locatellialessandra20@gmail.com

Mob: 3358191468

Per informazioni, interviste e materiale fotografico di Victoire Gouloubi: Alesssandra Beretta – a.beretta@ottoidee.it – Mob: 3383374300

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *