Nella mostra Table & Co al Vinitaly presente Artmenu Factory

Nella mostra Table & Co,  Artmenu Factory protagonista al Vinitaly 2016! L’azienda leader nel settore Ho.Re.Ca. anche quest’anno era presente con due stand espositivi alla kermesse veronese che ha celebrato la 50esima edizione.

Che Artmenu sia sinonimo di eccellenza lo si evince anche dal fatto che l’azienda emiliana è stata selezionata per contribuire in maniera importante e decisiva all’allestimento dei dieci spazi espositivi della mostra curata dall’interior design Elisabetta De Strobel e denominata “Table & Co.”.

Artmenu Factory ha messo a disposizione la propria esperienza e consulenza per allestire situazioni importanti della mostra, oltre che per fornire Liste menu e Segnaposto che il visitatore poteva osservare sui diversi tavoli.

Table & Co un successo!

L’esposizione è stata un viaggio affascinante attraverso la tavola intesa come spazio architettonico da costruire e valorizzare, come fosse appunto una vera e propria forma d’arte. Le apparecchiature in mostra hanno fornito un’esauriente panoramica su stili e target differenti, presenti attualmente sul mercato. Un modo per capire che la tavola deve essere concepita anche come espressione di stile e design, per accogliere al meglio il cliente e metterlo a proprio agio coniugando estetica e funzionalità.

Per Artmenu Factory dunque l’ultima edizione di Vinitaly si è rivelata l’ennesimo successo, l’ennesima dimostrazione di come la qualità e l’artigianalità italiana rappresentino un valore aggiunto, in grado di fare la differenza nell’offerta al cliente.

Artmenu è stata fondata agli inizi degli anni Ottanta da Mauro Fantini, che negli anni ha costruito un’eccellenza apprezzata a livello nazionale e internazionale nella produzione e personalizzazione di liste menu, carte da vini e articoli per l’ospitalità alberghiera. Chi si rivolge all’azienda di Correggio può contare sulla cura del dettaglio e sulla capacità di personalizzare i prodotti in base alle esigenze del cliente e in base allo stile del ristorante o dell’albergo.  

I valori di fondo che ne hanno decretato il successo sono esperienza, serietà professionale, rapidità ed efficienza, oltre naturalmente alla qualità di una lavorazione prettamente artigianale e rigorosamente Made in Italy. Se Vinitaly e in particolare la mostra di design a tavola “Table & Co.” Ha riscosso così tanto successo lo si deve anche alla sapienza di una bella e solida realtà italiana.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *