il segreto per una pizzeria di successo! Artmenu Factory

Hai una pizzeria e vuoi dargli un tocco di stile? Artmenu Factory ha le soluzioni ideali per ogni esigenza, per ogni tipologia di locale. L’azienda fondata agli inizi degli anni Ottanta da Mauro Fantini è in grado di fornire quei prodotti che fanno la differenza. Dal portamenu al portaconto, dal portacomanda al segnatavolo fino ai bavaglioni, solo per fare qualche esempio. Accessori che parrebbero superflui all’occhio distratto di chi magari non ha dimestichezza col settore. Invece si tratta di componenti fondamentali per fornire al cliente un ottimo servizio e per ottenere il successo che merita un buona pizzeria che offre ottima pizza

il segreto per una pizzeria di successo! Artmenu Factory

La pizzeria, dicevamo. Artmenu produce portamenu per pizzerie che da un lato sono completamente personalizzabili, dall’altro sono economici pur essendo lavorati artigianalmente. Uno dei segreti del successo dell’azienda di Correggio è proprio l’ottimo rapporto qualità/prezzo, con la possibilità di ottenere accessori unici in quanto personalizzati a un costo assolutamente vantaggioso.

In sostanza la prassi di Artmenu smentisce il luogo comune che un portamenu economico debba essere necessariamente standardizzato, quindi impersonale, poco attrattivo e forse scarsamente adatto alle esigenze del direttore o del proprietario della pizzeria. La personalizzazione de prodotti può riguardare molteplici aspetti, dalla tonalità dell’ecopelle e del cartoncino plastificato alla stampa da realizzare sulla copertina in molteplici modalità: stampa a caldo, serigrafia, stampa digitale, ricamo.

Si possono scegliere, tra gli altri, portamenu per pizzerie a viti con buste: la tipologia classica con buste trasparenti facili da sostituire. Oppure il modello easyline in ecopelle, flessibile e molto resistente agli urti. Da segnalare anche il portamenu a viti con copertina in polipropilene, con il materiale trasparente che consente di personalizzare la copertina.

Il punto è che ogni dettaglio è importante, perché il portamenu è la vera e propria vetrina con cui valorizzare le eccellenze della cucina. Così come è importante dotarsi di altri accessori che siano in linea con il contesto del locale. In questo senso va analizzata l’offerta di Artmenu per quanto riguarda il portaconto dotato di vano portamonete e di tasca porta carta di credito.

Perché il successo di una pizzeria si misura anche da questi elementi.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *