L’azienda che pensa anche a noi intolleranti : Granarolo

Granarolo: una tradizione che ci soddisfa da anni

Fin dal 1957, Granarolo ha portato nelle nostre dei prodotti genuini, fatti con il cuore e con la passione di chi ama i latticini e desidera il benessere dei propri consumatori. Dalle aperture di una delle più famose filiere italiane del latte, il tempo è passato, ma questa azienda tutta made in Italy continua a stupirci proponendo alimenti in grado di rispondere alle esigenze e alle preferenze di ognuno di noi.

Non si tratta solo di latte, ma la scelta è sempre più ampia e la produzione viene portata avanti sempre con il massimo rispetto nei confronti dell’ambiente e delle persone. Sicurezza e qualità di alto livello per una serie di prodotti genuini adatti ad ognuno di noi: dal latte alle uova, ecco come Granarolo pensa ad ogni singolo consumatore, cercando di allietare e valorizzare ogni pasto.

I prodotti Granarolo: dalle ricerche alla nostra tavola

Questa famosa filiera del latte ci propone da sempre tantissime soluzioni da portare in cucina. Questo perché conosce i suoi consumatori e ogni giorno si focalizza sulle ricerche, sull’innovazione e su tutte quelle soluzioni che potrebbero soddisfare ogni esigenza, sia a livello di gusto che di salute.

Infatti, Granarolo offre tantissimi prodotti sani e salutari, ma anche delle linee specifiche pensate per coloro che soffrono di qualche intolleranza, ma anche per i più piccoli, per gli sportivi, per i vegetariani e per coloro che desiderano perdere peso. Offrendo tutta questa scelta di alimenti buoni e nutrienti, si presenta come un’azienda in grado di arrivare sulle tavole di moltissimi italiani e non solo.

Ogni prodotto viene realizzato con la massima attenzione per il dettaglio, rispettando l’ambiente e la salute di ognuno di noi. Dalle varie tipologie di latte alla panna, dai formaggi freschi a quelli stagionati e semistagionati, dai dessert ai prodotti arricchiti per la crescita dei bambini, dagli yogurt alle merende e ai gelati fino ad arrivare alle uova: l’azienda sceglie le materie prime con estrema attenzione, prediligendo ogni volta le soluzioni più sane e sicure.

Granarolo, la filiera del latte più importante in Italia

Pensando al consumatore, questa azienda è diventata la più importante filiera del latte in Italia. I suoi prodotti hanno conquistato anche i vegani, i celiaci e gli intolleranti al lattosio. Questo è accaduto grazie alle idee dei lavoratori e dei fondatori del Gruppo Granarolo, ma anche per merito delle continue ricerche e della voglia di portare il meglio nelle case dei consumatori: eccellenza, genuinità e gusto sono le principali e immancabili caratteristiche di ogni singolo prodotto.

Il controllo e la gestione dell’intero Gruppo Granarolo, in stretta collaborazione con i migliori produttori locali, ha fatto sì che la produzione diventasse ancora più accurata e caratterizzata da elevati standard di sicurezza e qualità. Attualmente, si contano circa un migliaio di allevatori distribuiti in dodici regioni, che conferiscono il latte ai 14 stabilimenti italiani del Gruppo.

Si tratta di numeri che dicono tutto quello che dobbiamo sapere sul conto di quest’azienda.

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *