Il connubio straordinario tra CastaDiva Resort & Spa e lo chef stellato Gennaro Esposito

CastaDiva annuncia la collaborazione con lo chef Gennaro Esposito. E’ l’incontro tra due eccellenze italiane. Da una parte il Resort &Spa del Lago di Como, una delle due strutture alberghiere italiane insignite del Condè Nast Reader’s Choice Awards 2015, riconoscimento di caratura internazionale in cui i lettori votano i migliori hotel e resort del mondo. Dall’altra ecco il pluripremiato chef del ristorante Torre del Saracino di Vico Equense che vanta nel palmares ben 2 Stelle Michelin.

L’incontro tra Gennaro Esposito e CastaDiva non potrà che generare una straordinaria sinergia, trattandosi appunto di due numeri uno nei rispettivi settori di competenza. Lo chef partenopeo sta dunque lavorando alla formazione di una brigata di cucina che promette piatti entusiasmanti: “Il lago di Como è uno dei luoghi tra i più belli d’Italia. CastaDiva è una struttura di straordinaria bellezza, autentica e ricca di fascino, curata in ogni particolare. Ho incontrato il Management e sono rimasto contagiato dal loro entusiasmo. La loro filosofia si sposa perfettamente con la mia. Sono già al lavoro per formare una brigata di cucina con la quale sono sicuro che potremo raggiungere importanti obiettivi”.

Esposito è famoso per saper elaborare al meglio i prodotti e le tradizioni culinarie dei diversi territori, in un trionfo di sapori in grado di soddisfare i sensi e la mente. Esposito approda alla collaborazione con CastaDiva dopo aver ottenuto, oltre alle 2 Stelle Michelin, anche il riconoscimento delle 3 Forchette del Gambero Rosso e il titolo di miglior chef italiano dell’anno nel 2011 alla kermesse gastronomica di Identità Golose.

Andrea Luri, General Manager del CastaDiva Resort & Spa di Blevio, sulla riva incantevole del Lario, esprime la propria soddisfazione: “̀Gennaro Esposito è un professionista che ha maturato una vasta esperienza nelle cucine più importanti e il contributo che può offrire al CastaDiva è davvero in linea con l’alta qualità della nostra ospitalità. Dopo aver portato la struttura a livelli di eccellenza riconosciuti internazionalmente, grazie ad un attento e meticoloso lavoro di selezione, formazione e motivazione del nostro team, e grazie a strategie di marketing innovative ed un po’ “anticonvenzionali”, ora siamo pronti a puntare su una ristorazione degna dei palati più esigenti”.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *