Lo chef Daniele Zennaro verso nuove avventure professionali!

L’eccezionale chef Daniele Zennaro è pronto per intraprendere nuove avventure professionali, dopo 7 anni trascorsi al ristorante Vecio Fritolin di Irina Freguia. Andrà a deliziarci col suo talento al Lido di Venezia, restando saldamente ancorato a quel territorio veneto di cui è alfiere indiscusso in cucina.

Zennaro, come molti di voi sapranno, collabora da tempo con le nostre iniziative, è uno di noi insomma, un talentuoso chef che ha sposato la causa delle intolleranze alimentari e fornisce il suo apprezzatissimo e validissimo contributo affinchè sempre più persone e istituzioni possano capire il significato della nostra condizione.

Tra Zennaro e Freguia la stima resta intatta, tant’è che hanno voluto accomiatarsi con una dichiarazione di reciproco apprezzamento: “Auguro a Daniele tutto il meglio del mondo. In questi anni più che un cuoco è stato uno di famiglia. A volte le strade si separano, ma non per questo le porte si chiudono”, spiega la titolare del locale aggiungendo che con l’arrivo del nuovo chef manterrà integra la qualità della proposta.

Lo chef Daniele Zennaro verso nuove avventure professionali!

“Insieme a Irina abbiamo vissuto anni magnifici, abbiamo portato la cucina del Vecio Fritolin in alcuni dei più importanti eventi di Venezia e abbiamo cercato di valorizzare al massimo la laguna e i suoi prodotti”, spiega Zennaro, che vuole ribadire il suo amore per un territorio come quello veneto estremamente ricco di tradizioni enogastronomiche e prodotti sani e genuini:  “Amo questa terra e per questa ragione non andrò lontano, mi sposterò al Lido di Venezia”.

Lo chef ha maturato una strepitosa capacità di valorizzare al meglio le eccellenze della tradizione veneta senza rinunciare a quel tocco di originalità che contraddistingue i grandi interpreti della cucina attuale. Un valore aggiunto in termini di creatività e personalità che ha consentito a Zennaro di diventare un autentico punto di riferimento per gli amanti della buona tavola. Per Daniele e Irina dunque le strade professionali ora si separano di comune accordo, ma la stima e il rapporto di sincera amicizia restano assolutamente integri.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *