CastaDiva Resort & Spa, un’esperienza da sogno

Un luogo da sogno in uno dei posti più belli del mondo. Spesso risulta difficile immaginare il meglio del meglio, il trionfo della bellezza, del comfort, del benessere e dell’ospitalità. Eppure strutture del genere esistono, con lo scopo di farci vivere un soggiorno da favola. E’ il caso del CastaDiva Resort & Spa sul Lago di Como, nello splendido scenario di Blevio, sulla costa orientale del lago più romantico d’Italia.

CastaDiva Restort & Spa è un luogo affascinante comprensivo di esclusivo hotel a 5 stelle e ville private immerse in un ambiente idilliaco, silenzioso, magico, dal panorama mozzafiato, per vivere un’esperienza unica in un contesto dove il passato sposa il presente, lo stile e l’eleganza vanno a braccetto con il benessere, mentre il servizio sempre attento alle esigenze del cliente corona quella che possiamo definire senza tema di smentita una vera eccellenza italiana.

Una esperienza da provare a vivere

La struttura è talmente bella che pare di entrare in un’autentica opera d’arte. Ogni dettaglio è curato fin nel minimo particolare, con 73 tra suite e stanze che sono una diversa dall’altra, uniche, ognuna con il proprio stile ben riconoscibile ma tutte pensate per far trascorrere al cliente un soggiorno indimenticabile.

Non esistono punti deboli nell’offerta di CastaDiva, ma solo punti di forza. Uno di questi è certamente rappresentato da una Spa straordinaria, pensata dagli architetti Paolo Bodega e Luca Castelli su una superficie di 1.300 metri quadri, per offrire agli ospiti un’esperienza sensoriale fantastica tra giochi d’acqua in un’ambientazione che richiama un piroscafo d’epoca.
Da provare anche l’area wellness con attrezzature Technogym, la piscina coperta con docce sensoriali e idromassaggio, jacuzzi, sauna finlandese, bagno mediterraneo e hammam con aromaterapia e cromoterapia, cascata di ghiaccio, percorso Kneipp verticale, docce emozionali e la stanza del sale. L’ambiente ideale per rigenerarsi nella mente e nel fisico.


Bellissima anche la zona trattamenti, composta da due cabine multifunzione e quattro Spa suite ispirate agli elementi della natura, terra, acqua, aria e fuoco, per trattamenti di coppia o individuali con l’impiego di prodotti naturali.

L’elenco delle meraviglie del CastaDiva Resort comprende il ristorante Orangerie dove degustare il meglio della tradizione culinaria italiana rivisitata con originalità, con paste fresche, dolci fatti in casa e piatti preparati con alimenti locali e prodotti di stagione.

Senza dimenticare il Bar Bellini dove fermarsi per un aperitivo in un’atmosfera unica. Come sono uniche le sensazione che tutte le sfaccettature del CastaDiva Resort sanno regalare.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *