Tutta la genuinità dei prodotti di Granarolo

Granarolo: quando il benessere incontra il gusto

Al giorno d’oggi siamo sempre più attenti all’alimentazione e per questo scegliamo aziende valide e affidabili. Una di queste è decisamente Granarolo, una realtà aziendale fatta di esperienza e tradizione, che ci offre tutto il gusto made in Italy racchiuso in tanti prodotti realizzati per promuovere quotidianamente il nostro benessere. Fin dal 1957, questa famosa filiera del latte ci permette di assaporare alimenti unici e speciali, senza preoccupazioni né timori.

La mission del gruppo di allevatori e produttori è stata quella di offrire elevati standard di sicurezza, qualità ed eccellenza. Perciò, non si tratta solo di ottimi sapori, ma anche di salute e di tutti i migliori protagonisti di un’alimentazione sana ed equilibrata. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte quelle caratteristiche che rendono ogni prodotto di questa azienda così buono e genuino.

Affidarsi a Granarolo? Ecco le ragioni

Questo marchio offre tantissimi prodotti alimentari di uso quotidiano e anche prodotti speciali, dedicati ad alcune specifiche categorie di consumatori. Ognuno di questi è molto diverso dall’altro ma, nel contempo, hanno una cosa in comune: i migliori processi produttivi, pensati per offrire costantemente il meglio ad ogni singolo consumatore.

A questo proposito dovreste sapere che, dopo anni di crescita e successo, Granarolo è diventato un notevole gruppo di allevatori e produttori, ma anche la più grande filiera del latte italiano. I prodotti offerti sono tutti made in Italy e vengono realizzati grazie ai mille allevatori, che ogni giorno operano in 12 regioni italiane e portano i loro prodotti ai 14 stabilimenti italiani di Granarolo.

8 dei 14 stabilimenti si occupano della lavorazione del latte “Alta Qualità” e sono situati a pochissimi distanza dagli allevamenti, in maniera tale da garantire elevati livelli di qualità e freschezza. Perciò, si tratta di tantissimi importanti elementi che, uniti insieme, danno la possibilità di proporre alimenti sani e genuini e danno a noi l’opportunità di affidarci con sicurezza a questa realtà aziendale.

Infine, è opportuno considerare che tutti i prodotti di questa azienda vengono realizzati tutelando al massimo il territorio e il patrimonio agroalimentare italiano. Pertanto, ogni fase di produzione viene portata a temine in modo accurato e viene costantemente controllata. Tutto questo fa sì che ogni alimento proposto dal marchio presenti il giusto valore nutritivo e calorico, offra tanto gusto e rispetti costantemente gli indici di salubrità dell’animale e dell’igienicità del prodotto.

Granarolo: genuinità e gusto per tanti diversi consumatori

In poche parole, i prodotti di questa azienda sono ottimi sotto tutti i punti di vista e vanno ad accontentare le nostre papille gustative dai gusti più disparati. Tuttavia, è utile sapere che oltre al latte, alla panna, alle merende e a tutti gli altri prodotti più tradizionali, il marchio propone anche delle linee capaci di far parte dello stile di vita e dell’alimentazione di alcuni particolari consumatori.

Infatti, Granarolo propone una linea interamente dedicata alle persone intolleranti al lattosio, tantissimi alimenti ideali per coloro che soffrono di celiachia, alimenti arricchiti di minerali e vitamine (per bambini o per sportivi), prodotti capaci di favorire la perdita di peso e una linea alla soia, riso, nocciole e altri vegetali dedicata a coloro che preferiscono alimenti di origine non animale.

Insomma, possiamo dire con certezza che questo marchio non offre solo gusto e benessere, ma anche una scelta ampia e diversificata in base alle esigenze e preferenze di ogni singolo consumatore.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *