Mamma, vuoi essere tu la prossima protagonista ?

Anche le mamme, almeno per un giorno, meritano di essere protagoniste non pensate?

Come ogni anno e da ben 5 edizioni il circuito editoriale iNetweeK celebra la Festa della Mamma con una speciale iniziativa: il concorso Tanti Auguri Mamma.

Il progetto, che da quest’anno indossa le vesti di un concorso ufficiale tutto al femminile, è pensato anche per te, mamma, che ogni giorno ti dedichi ai tuoi bimbi e hai voglia di metterti in gioco vincendo un momento da vera protagonista! Guarda il video per saperne di più.

Perché partecipare? Potrai diventare il volto copertina del tuo settimanale locale! Hai tempo dal 21 marzo per iscriverti inviando una fotografia insieme ai suoi figli sul sito www.tantiaugurimamma.it e fino al 30 aprile 2016 per scalare la classifica delle tue “rivali” e vincere!

Passaparola e fatti votare: le votazioni avvengono tramite coupon cartaceo che ogni settimana sarà pubblicato sui giornali che aderiscono all’iniziativa.

Il segreto per la vittoria? Diffondere la voce e coinvolgere amici e parenti nelle votazioni!

Ecco il montepremi!

E adesso spazio al montepremi… Eh, sì! Perché non c’è vincitrice senza un premio degno di questo nome!

Per le prime 3 classificate di ogni testata, ovvero le mamme che avranno ricevuto il maggior numero di voti per il proprio giornale di riferimento, i premi sono i seguenti:

  • 1a Classificata: €500 in gettoni d’oro per la
  • 2a Classificata: un cofanetto weekend Emozione3
  • 3a Classificata: un braccialetto della nuova linea di gioielli Bandelli

Mamme, stiamo cercando proprio voi! Vi aspettiamo online su: www.tantiagurimamma.it e… in bocca al lupo a tutte! (nelle foto sotto, la mamma vincitrice dell’edizione 2015).

Ecco le testate iNetWeek che aderiscono all’iniziativa

Seguono in elenco tutte le testate, divise per regione, che aderiranno all’iniziativa.

PIEMONTE Giornale di Arona, Il canavese, Il canavese Ciriè, La Nuova Periferia di Chivasso, La Nuova Periferia di Settimo, La Nuova Provincia, Notizia Oggi – Borgosesia, Notizia Oggi – Vercelli e Novara oggi.

LOMBARDIA Giornale di Cantù, Giornale di Carate, Giornale di Desio, Giornale di Erba, Giornale di Lecco, Giornale di Merate, Giornale di Monza, Giornale di Olgiate, Giornale di Seregno, Giornale di Sondrio, Giornale di Treviglio, Giornale di Vimercate, iN Chiariweek, iN Cremascoweek, iN Manerbioweek, iN Montichiariweek, iN Romanoweek, La Gazzetta della Martesana, La Gazzetta dell’Adda, La Settimana, Settegiorni Bollate Paderno, Settegiorni Legnano Altomilanese, Settegiorni Magenta Abbiategrasso e Settegiorni Rho.

LIGURIA Il Nuovo Levante e La Riviera.

TOSCANA iN Bisenziosette e iN Chiantisette.

Partecipa anche tu al concorso, invia la tua foto!

tanti auguri mamma

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *