Polidal, la soluzione giusta per una pelle sana e bella

Polidal è una garanzia di qualità. La uso personalmente per i suoi molteplici benefici e ne compro scorte da regalare alla mia nipotina, proprio per quella capacità unica di prendersi cura della nostra pelle. Quindi in base alla mia esperienza di donna, mamma e nonna, mi sento di consigliarla a tutti coloro che hanno la necessità o la lungimiranza di scegliere il meglio per il benessere del proprio corpo.

Polidal è una linea di prodotti naturali, anti-age, in grado di fornire una risposta rapida ed efficace ai problemi della pelle sensibile: desquamazioni, arrossamenti, prurito, macchie cutanee.

Che siano dovuti ad aggressioni esterne, come cambi di temperatura e di stagione, oppure a un’alimentazione non corretta, allo stress ossidativo, alla vita sedentaria, a squilibri ormonali, all’età, oppure ad aggressioni interne come allergie e intolleranze.

L’efficacia dei prodotti Polidal deriva dalle proprietà benefiche della Polidatina, molecola naturale molto importante come dicevamo anche nella lotta alle allergie alimentari.

Sfruttando notevoli proprietà antiossidanti e anti radicali è in grado di proteggere la salute dell’organismo, rafforzando la risposta immunitaria insieme a un’adeguata alimentazione e a un adeguato utilizzo degli integratori alimentari naturali.

La Polidatina presente nei prodotti Polidal viene estratta dalle radici della Fallopia japonica, pianta originaria della Cina e del nord-est asiatico.

Da questa molecola viene appunto sviluppata una linea di prodotti interamente naturali, senza effetti collaterali, capaci di ripristinare e normalizzare la pelle danneggiata, rendendo luminosa e sana.

E’ stato scientificamente dimostrato che utilizzando Polidal, applicando la crema o assumendo le compresse, si ottengono straordinari benefici sugli effetti della dermatite atopica, con il risultato di ridurre rapidamente irritazione e arrossamento.

La pelle sensibile, si sa, è maggiormente esposta a inestetismi: può indebolirsi, diventare secca, ricoprirsi di macchie rossastre, perdere elasticità cutanea, manifestare sintomi di invecchiamento precoce.

Ma è possibile prevenire o scongiurare queste nefaste conseguenze utilizzando i diversi prodotti della linea Polidal.

La linea Polidal è costituita da un detergente e da una speciale crema viso e corpo che, abbinati, possono rappresentare la risposta giusta per far sì che la nostra pelle possa riconquistare bellezza e salute, con la polidatina che è nota orma per essere l’antiossidante per eccellenza, in grado di bloccare i radicali liberi e gli agenti ossidanti che danneggiano le cellule e il metabolismo dell’organismo.

 

Condividi!

Un commento a “Polidal, la soluzione giusta per una pelle sana e bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *