Le carni eccezionali scelte da Selecta

Selecta è un nome che rappresenta una garanzia assoluta, a 360 gradi, per ogni alimento di ogni comparto. L’esperienza maturata negli anni ha consentito a Selecta di scovare, selezionare e distribuire, attraverso una distribuzione diretta dunque priva di mediazioni, i migliori prodotti alimentari a livello italiano e internazionale.

Ed è così anche per il settore delle carni. Dico di più, trattandosi di un comparto delicato per molteplici motivi, il nome e il prestigio di Selecta rappresentano una garanzia ulteriore: occorre infatti avere le idee ben chiare sulla tracciabilità delle varie fasi che vanno dall’allevamento alla tavola del consumatore, cioè di tutti noi.

Selecta, per le carni come per gli altri settori, esercita verifiche e controlli stringenti assicurando al cliente la massima qualità e la massima trasparenza, che si parli di allevamento, di macellazione, di lavorazione e di conservazione. La proposta di Selecta comprende ogni tipo di taglio per ogni tipologia di carne: dagli animali da cortile più pregiati alle carni bovine, ovine, equine e suine.

Che si tratti di controfiletto bovino o scamone d’agnello, solo per fare due esempi, il risultato non cambia: Selecta si rivolge a piccoli produttori, accuratamente selezionati, in grado di offrire il meglio operando nella trasparenza e nel rispetto del benessere dell’animale, dalla nascita alla macellazione.

Per scovare i migliori prodotti sul mercato, Selecta ha setacciato le zone con la più radicata e rinomata tradizione zootecnica, tra cui Toscana, Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Argentina. Nel catalogo sono compresi anche gli straordinari fois gras di Rougiè, per i palati più esigenti: possono essere crudi, preparati sotto forma di terrine, torchon, millefoglie oppure paté d’anatra e d’oca, in arrivo dal cuore della Franca, Perigord, che non a caso è la mitica capitale francese del fegato grasso.

L’offerta, dicevamo, comprende veramente delle chicche strepitose: carni morbide, gustose. In una parola le migliori al mondo. Ed ecco per esempio carni da bovini stile kobe, suinetti e vitelli da latte, suini di pura razza iberica, bisonti canadesi, agnelli neozelandesi fino alla selvaggina allevata o cacciata nelle Highlands scozzesi. Anche in questo caso il consiglio è solo: rivolgetevi a Selecta e non sbaglierete mai!

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *