King Cup Coffee senza glutine e senza lattosio anche in capsule

La caffeina vi fa male o vi siete semplicemente stancati di bere sempre lo stesso tipo di caffè? Provate quello al ginseng! È una radice ricca di benefici per la salute e oggi è molto popolare in tutto il mondo. Sia la varietà americana che quella asiatica offrono i vantaggi che andremo ora a vedere. Uno dei modi per consumare il ginseng è fare un buon caffè con le capsule dell’azienda King Cup Coffee.

Il ginseng stimola l’attività fisica e mentale e quindi è molto utile se vi sentite deboli e stanchi. È stato dimostrato poi che questa sua proprietà aiuta i pazienti malati di cancro a combattere la stanchezza. Inoltre alcune sostanze presenti nel ginseng contengono proprietà antitumorali, perciò introdurre il ginseng nell’alimentazione è un buon modo per prevenire il cancro. Per chi soffre di disfunzione erettile invece, migliora i sintomi di questa condizione.

Questa bevanda può migliorare le funzioni cognitive, il comportamento e la qualità della vita. Un’idea che sta prendendo piede è quella di produrre cibi fortificati con livelli adeguati di ginseng, come il latte ad esempio. Il ginseng è anche un alleato delle difese dell’organismo: ha sette componenti importanti chiamati ginsenosidi, famosi per le loro proprietà antinfiammatorie, un contributo fondamentale ed efficace per il nostro sistema immunitario. Ma non finisce qui: c’è un legame fra il ginseng e il trattamento e la prevenzione dell’influenza e le infezioni respiratorie.

Gingeng Coffee in capsule

King Cup Coffee è specializzata nel caffè al ginseng, poiché il suo prodotto è importato direttamente dalla Malesia, è confezionato in atmosfera protettiva, senza glutine, privo di grassi idrogenati e trans e non ha lattosio. È in vendita in confezioni da 10 capsule, perfette per le macchine Espresso 1882 Polti e le Nespresso U, Essenza, Citix, Pixi, Inissia, Lattissima e Dolce Gusto. Potete gustarlo in qualsiasi momento della giornata al posto del solito caffè oppure usarlo come quest’ultimo per preparare dolci deliziosi. Per via delle sue caratteristiche, Ginseng Coffee in capsule è adatto ai celiaci, a intolleranti al lattosio e inoltre non è dannoso per la salute grazie all’assenza di grassi non naturali.

Il punto di forza di King Cup è l’attenzione alla richiesta del mercato e alle esigenze dei suoi clienti. S’impegna a 360 gradi per reperire materie prime originali: ecco perché si procura il ginseng dalla Malesia. Voi però non dovete andare così lontano! Potete ricevere l’ordine comodamente a casa comprando dal sito o andare voi stessi ad acquistare le capsule nei supermercati più forniti della vostra città in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lazio e Toscana. Se non abitate in una di queste regioni potete sempre optare per la consegna a casa.

In sostanza, il ginseng fa molto bene alla salute come avete potuto leggere. Se siete stanchi del caffè tradizionale provate questa bevanda diversa dal solito e dal gusto unico. Vi darà la carica giusta per iniziare la giornata nel migliore dei modi ma senza creare dipendenza. È un energizzante genuino che vi permette di non rinunciare alla vostra coccola quotidiana!

 

 

 

Condividi!

Un commento a “King Cup Coffee senza glutine e senza lattosio anche in capsule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *