Artmenu, accessori per i ristoranti e gli hotel più prestigiosi del mondo

Raffinatezza, eleganza, praticità e funzionalità caratterizzano i prodotti pensati da Artmenu Factory per gli hotel. Si tratta di una serie di strumenti utili per la direzione e lo staff, ma anche gradevoli per il cliente che ha modo di trovare qualità in ogni singolo aspetto dell’offerta alberghiera.

Nella linea hotellerie è presente per esempio il “directory”, strumento pensato per presentare ai propri ospiti i servizi offerti dall’albergo. Un prodotto decisivo proprio perché racchiude tutte le informazioni utili, come fosse una sorta di vademecum o di vetrina. Anche in questo caso la personalizzazione è un punto di forza di Artmenu: La varietà delle cartelle da camera, realizzate con sole tasche nel caso in cui vadano inseriti pochi fogli o dotate di meccanismo ad anelli per i contenuti più corposi, risponde a ogni esigenza grazie anche alla scelta del rivestimento esterno in ecopelle o cartoncino e della stampa in copertina, che può essere realizzata a caldo, in serigrafia, in digitale o a ricamo.

Nell’elenco figura anche il “room service”, un porta-menu studiato per contenere i piatti inclusi nel servizio in camera, anch’esso personalizzabile con soluzioni pensate per adattare lo strumento al contesto e allo stile dell’hotel.

Notevoli anche i cestini gettacarte realizzati in materiale ignifugo, che possono essere rivestiti in ecopelle o dakota, coordinando colori, grafiche e stili con gli altri accessori presenti in camera.

Utilissimo e raffinato anche il “sottomano”, pensato per assolvere diverse funzioni: può fungere da sostegno per le firme da apporre su documenti o ricevute alla reception, oppure può essere utilizzato per contenere le informazioni dell’hotel all’interno delle suite o i documenti necessari per prendere parte a un convegno.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *