L’allegria e l’eleganza della Collezione Panarea di Brandani

Brandani Gift Group è capace di portare il mare nella nostra cucina, attraverso la Collezione Panarea. Vedere per credere. Questa gamma di articoli da regalo e oggetti per la casa è qualcosa di fantastico. I colori esprimono pace, allegria e solarità, come se fossimo catapultati d’incanto sulle spiagge da sogno dell’isola siciliana che appartiene all’arcipelago delle Eolie.

Brandani ha tratto ispirazione da uno dei luoghi più incantevoli d’Italia per produrre una collezione altrettanto incantevole. La Panarea Collection trasmette emozioni, calore, gioia ed eleganza, in una sintesi che Brandani restituisce alla perfezione.

La linea Panarea evoca il mare, il sole, il cielo, con quei colori caldi e appunto marittimi, dove il bianco si sposa con il blu cobalto e l’acquamarina. Un trionfo di bellezza e di raffinatezza, elementi che nel caso di Brandani sono sempre accompagnati da una totale praticità e funzionalità.

E’ questo uno dei segreti del successo mondiale di Brandani Gift Group, quello di coniugare capolavori estetici con capolavori funzionali, legando indissolubilmente qualità e resistenza dei materiali a splendide decorazioni.

Così succederà che nelle giornate di maltempo, quelle con cielo grigio e poca voglia di uscire, la Panarea Collection avrà la capacità di portare in casa un tocco di luce e strappare un sorriso anche agli ospiti più incupiti.

Ogni prodotti della Collezione Panarea ha il suo fascino, a cominciare dalle caffettiere disponibili in due versioni o al set di mug in due pezzi tra cui si può scegliere il bianco-cobalto o il bianco-acquamarina.

La galleria prosegue con la bilancia digitale dietetica in plastica abs e vetro, le pirofile cobalto o acquamarina realizzate in stoneware. Quindi ecco le tazze per la colazione nelle versioni bianco e cobalto, le ciotole in stoneware, la teiera con tazza, le tazzine per caffè anche in questo caso con set di due pezzi disponibili in due versioni.

Senza dimenticare le zuccheriere, i vassoi antiscivolo in melamina, l’oliera da 500 cc in acciaio inox, il barattolo per conservare gli alimenti, il ceppo in acrilico con cinque coltelli in acciaio inox antiaderente e manico in plastica, oltre al cestino per il pane e non solo magic basket.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *