Gli accessori per la ristorazione eleganti e funzionali firmati Artmenu

Se il menu è la vetrina di un locale, il biglietto da visita che determina la prima impressione del cliente, non sono certo da meno tutta una serie di altri accessori fondamentali: dal porta-conto al porta-comanda, dal segnatavolo all’appendi comanda solo per fare alcuni esempi.

Accessori tutt’altro che secondari con due funzioni specifiche: quella di agevolare il lavoro del ristoratore e dei suoi collaboratori e quella di colpire positivamente il cliente, il quale ha la necessità di acclimatarsi in un ambiente dove ogni cosa è al suo posto e dove ogni singolo oggetto risulta coerente con lo stile e l’ambientazione del locale.

Per questo Artmenu Factory produce una serie di accessori di prima qualità in grado di soddisfare le esigenze di ristoratori e direttori. Perché lo stile e la cura del dettaglio sono fondamentali. Sempre e ovunque. E questo è possibile grazie al lavoro dell’azienda fondata nei primi anni Ottanta da Mauro Fantini, capace di personalizzare al meglio ogni accessorio.

La linea Artmenu prevede per esempio il porta-conto, dotato di portamonete o di tasca porta carta di credito. Poi abbiamo il porta-comanda, strumento pratico ed essenziale per ricevere le ordinazioni dei clienti. Nell’elenco di accessori figura anche il segnatavolo con un’ampia gamma di colori disponibili in modo da abbinarlo ad ogni tipo di tovaglia. Poi ecco il “riservato” per segnare i tavoli prenotati con la raffinatezza che contraddistingue le produzioni di Artmenu.

Disponibili anche i bavaglioni di diverse dimensioni e fantasie, adatti quindi sia ai bambini che agli adulti. Molto belli e funzionali anche gli appendi-comanda, dotati di un sistema di fissaggio in grado di rendere più agevoli le comunicazioni tra sala e cucina. Artmenu propone anche diversi formati di comanda, da scegliere in base alle diverse necessità.
Prodotti che riscuotono successo proprio perché molto curati, affidabili, esteticamente adatti al contesto e funzionali. Un mix di qualità che ha consentito ad Artmenu Factory di affermarsi sul mercato nazionale e internazionale come leader nel settore delle carte per menu e degli accessori di servizio. Va ricordata inoltre l’efficiente assistenza post-vendita che garantisce soluzioni immediate a qualsiasi problema.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *