SacherBio FoodUp: la dolcezza a portata di mano

SacherBio FoodUp ChiaraZoppei

Per chi ama i dolci e desidera mangiare sano, la SacherBio FoodUp è la scelta perfetta

Amare i dolci non è un peccato, neanche per chi desidera mangiare sano. Infatti, ad oggi possiamo fare entrambe le cose, ovvero mangiare dolci più sani. SacherBio FoodUp né è un esempio: si tratta di una tortina salutare e deliziosa da portare sempre con sé. A scuola, al lavoro, al mare o durante un’escursione all’aria aperta, questa merenda si rivela unica nel suo genere, sia per il gusto che per gli ingredienti scelti per la preparazione.

Possiamo paragonarla anche a un dolce biscotto ripieno di albicocca, ma ciò che conta è che si tratta di un prodotto biologico, senza glutine e a basso contenuto di sodio, che ci permette di mettere in tasca la variante della classica torta Sacher, amata in tutto il mondo. Questa gustosa idea è firmata da Antica Norba, un’azienda nata nel 1956, che attualmente collabora con FoodUp proponendo alimenti salutistici e sapori inconfondibili. Poche materie prime per un prodotto speciale: andiamo a conoscerlo nel dettaglio!

SacherBio FoodUp, quando la dolcezza si trasforma in qualità, nutrimento e benessere

Questa speciale e originale Sacher in miniatura viene preparata ogni volta con una serie di alimenti selezionati con l’intento di rispettare l’organismo e salvaguardare il benessere del consumatore. Tra questi ingredienti troviamo validi prodotti biologici come la purea di albicocca, lo sciroppo di glucosio e fruttosio (ricavato dal mais), la lecitina di girasole, l’amido di mais e di riso, il burro, lo zucchero di canna, il fruttosio, le uova, il miele, la farina di riso, il latte, la fecola di patate e il cacao magro in polvere.

Tutti questi ingredienti biologici possono fare la differenza quando si tratta di dolci e ci permettono di assaporare una SacherBio FoodUp senza glutine, a basso contenuto di sodio e fatta di nutrimento, di energia e di prodotti alimentari sottoposti a meno lavorazioni, e quindi molto più sani. Questo biscotto ripieno all’albicocca può offrire la giusta quantità di carboidrati, grassi, fibre, proteine, minerali e vitamine di cui abbiamo bisogno al mattino, di pomeriggio e in tutti quei momenti in cui necessitiamo di uno snack.

Con questa tortina biologica è possibile avere un buon carico di energia sempre a portata di mano, avendo la sicurezza di portare con sé un prodotto genuino che può soddisfare la voglia di dolce, senza mettere a rischio la nostra salute. Inoltre, considerando la varietà di ingredienti, possiamo affermare che si tratta di una merenda ricca di tutto quello che ci serve per portare a termine la giornata e completare l’apporto nutritivo offerto dai pasti principali.

In cucina con la SacherBio FoodUp

Questo biscotto bio ripieno all’albicocca ci consente di portare una variante della Sacher in qualsiasi posto e di scartare ogni volta un dolce che sembra essere stato appena confezionato: anche se si tratta di una merenda già pronta, conserva sempre la freschezza e la fragranza di un dessert appena sfornato. Per questo motivo, non è detto che non può essere gustata nella comodità della propria casa e, tra l’altro, può essere tranquillamente offerta come piccolo dessert agli amici.

La SacherBio FoodUp, preparata da Antica Norba, è capace di soddisfare ogni palato anche il più esigente, conquistando adulti e bambini. In pratica, si tratta di una scelta biologica dolce, nutriente e assolutamente da non perdere!

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *