Villa Eta ed il nuovo modo di concepire la bellezza

Villa Eta ed il nuovo modo di concepire la bellezza – La varietà del territorio abruzzese, così articolato e diversificato, e la molteplicità delle culture che in esso convergono rappresentano gli ingredienti principali di una cucina che dire straordinaria è dire poco.Tradizioni e culture gastronomiche convivono in questa terra pacificamente, dando vita a sapori unici, indimenticabili.

Lo sanno bene tutti gli abitanti dell’Abruzzo che, da sempre rigidamente attaccati alla loro tradizione culinaria, fermi nel loro amore per la terra, mantengono fedelmente segreta la ricetta di primi piatti dal sapore straordinario quali strozzapreti, frascatelli e tajarelloni e che dire dei secondi di carne, quali arrosticini destinati ad essere accompagnati con bruschetta o zampanella e del buon Montepulciano.

Si tratta di buoni piatti che hanno fatto la loro bella presenza al Press Tour 2015, tenutosi dal 03 al 06 novembre, un appuntamento che ha immortalato nei partecipanti il valore di un asset enogastronomico, quello abruzzese, rispetto al quale pochi reggono il confronto.

Il buono che aiuta la nostra bellezza

All’evento si deve il grande merito di aver permesso a tutti di conoscere a fondo il secolare patrimonio alimentare della regione e le diverse declinazioni che possono assumere i relativi prodotti, sani e genuini, che una terra così florida regala a chi ne sa fare sapiente tesoro.

Il Press Tour ha visto quali sponsor anche i rappresentanti di Villa Eta Cosmetics di Ortona, l’azienda che da anni, mettendo a frutto le grandiose proprietà dell’olio extravergine di oliva, ne ha saputo valorizzare anche la caratura estetica: ad esso sono infatti da attribuire proprietà benefiche non solo per il funzionamento del nostro organismo, ma anche per la bellezza della nostra pelle.

L’azienda, da sempre attenta alla qualità e la genuinità degli ingredienti che, a monte, vengono posti a servizio di prodotti destinati al look ed alla cosmesi, ha pensato a tutti coloro che vogliono godere a pieno dei prodotti che la terra d’Abruzzo sa donare.

Villa Eta ed il nuovo modo di concepire la bellezza

La presenza di Villa Eta all’interno del Press Tour non è certo passata inosservata per via della straordinarietà dei prodotti da essa concepiti a servizio della bellezza del corpo e del viso.

Nessuno avrebbe mai pensato che menta, malva, limone ed altre ricchezze dell’Abbruzzo potessero trovare il loro utilizzo in creme tanto nobili e raffinate. Perché il buono fa bene anche alla nostra bellezza.

A volte non è necessario ricorrere a metodologie drastiche ed invasive per ottenere risultati estetici soddisfacenti, la natura ci dona tutto quello di cui abbiamo bisogno, con costanza e perseveranza è possibile donare luce ad un viso spento, dare tono ad una pelle inaridita.

Villa Eta si pone all’avanguardia nel settore del beauty care e lo fa con amore, delicatezza, passione perché mette a servizio di tutti non altro che i frutti che la buona terra produce. Niente di più che natura.

#scoprilabruzzo #abruzzointavola

post_pressTour

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *