Viaggio negli Anni 50 con Brandani

I prodotti Brandani Gift Group andrebbero definiti come opere d’arte, pur essendo oggetti per la casa e articoli da regalo di uso quotidiano. È il caso, tra tanti, della Collezione Anni 50, una vera chicca per gli appassionati del genere, ma anche per coloro che amano una determinata tipologia di disegno coloratissimo e pieno di vita.

La gamma Anni 50 di Brandani è un’esplosione di vitalità, una galleria di decorazioni fantastiche che richiamano in alcuni casi la migliore arte fumettistica. Pezzi da utilizzare in cucina e in soggiorno per sorprendere noi stessi e i nostri amici, con quelle combinazioni di colore e di soggetti davvero uniche.

Verrebbe voglia di stare lì a rimirare i prodotti per coglierne i dettagli, le sfumature, le scelte cromatiche. Come fossimo davanti a un quadro. Viola, arancione, rosso, giallo, azzurro. Non esiste una tonalità dominante, ogni singola opzione è stata concepita con un disegno particolare, sempre tenendo fede al mitico e inconfondibile stile retrò degli Anni 50.

Dietro c’è un lavoro artistico e concettuale molto raffinato, sfociato nella creazione di bellissime icone dell’epoca. Si vedono per esempio le classiche motorette stilizzate, le donne con acconciature e abbigliamento retrò, quindi telefoni, targhe, radio e microfoni decisamente Anni 50.

Brandani anche questa volta ha fatto le cose in grande, confezionando una gamma di prodotti che possono incontrare il gusto e il gradimento di un pubblico trasversale. Garantendo la massima qualità dei materiali utilizzati. In catalogo ecco le tovagliette americane in textilene, le tazze e tazzine per caffè in New Bone China, le caffettiere in alluminio di diverse dimensioni.

Immaginate ora l’arrivo di ospiti a casa vostra. Magari una famiglia con un bambino piccolo, un ragazzo adolescente, un adulto appassionato di disegni e fumetti, una donna che ama colori accesi e richiami allo stile retrò. Ebbene, ognuno di loro, per motivi diversi, sarà inevitabilmente attratto dall’originalità, dai temi e dai soggetti della Collezione Anni 50 di Brandani Gift Group.

Ognuno di loro avrà uno stimolo per scrutare i disegni, apprezzare l’idea, complimentarsi per una soluzione così piacevole e innovativa. Un successo assicurato per un prodotto dalla qualità e dal fascino indiscutibile.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *