Sushi Daily e non smetti più di mangiare sushi!

L’appuntamento era presso il corner del  “Sushi Daily” alle  12 di  venerdì  27 novembre presso il Carrefour Market di via Vincenzo Monti a Milano ed ero curiosa di capire cosa avrebbero presentato, sapevo solo di dover incontrare gli artigiani  del “Sushi Daily”  che sono presenti  in 7 Paesi Europei con ben 415 corner vendita.  

I “Sushi Daily” offrono la possibilità di  gustare un prodotto fresco e di qualità pari a quella di un  ristorante, ma a prezzi più economici pari a  quelli di  un take away.

Solo a guardarli questi innovativi corner ispirano fiducia e fanno venire voglia di acquistare i loro prodotti: sono un mix tra esposizione e show cooking: i prodotti che fanno bella vista di se, sono  preparati sul posto in una cucina a vista. Si possono così  osservare le differenti tecniche di produzione da parte degli artigiani  del Sushi che appassionati dal loro lavoro  mostrano tutta l’arte della cucina di ispirazione giapponese

Preparano  100 ricette ogni giorno, tra cui creazioni originali e inedite, utilizzando sempre prodotti freschi e di qualità. La gamma comprende  ricette con o senza pesce crudo, in grado di soddisfare le esigenze della clientela, oltre che le  ricette tradizionali come Maki, Sashimi, Sushi, e Nigiri o Temaki,

Di recente hanno ampliato il loro menù con preparazioni a base di riso integrale Genmai, un autentico super food che contiene principi nutritivi (minerali, vitamine, acidi grassi facilmente assimilabili dal nostro organismo.

Il riso integrale germinato, o hatsuga genmai, proviene dall’Oriente e contiene tre volte più fibre rispetto al riso bianco, facilita l’assorbimento dei grassi, ha meno calorie, è ricco di proteine e fornisce energie a lungo termine.

I nuovi prodotti della linea Genmai sono sette e si differenziano dagli altri oltre che dal colore del riso, anche  dalle scatole di bamboo in cui sono contenuti. Un vasta gamma, quindi,  di prodotti e di  servizi di qualità, gestiti da personale esperto e qualificato che fornisce competenze e sicurezza a tutti i livelli.

Io l’ho gustato e molto apprezzato, voi? I chioschi sono presenti negli ipermercati/supermercati Carrefour, il Gigante, e in altre catene della grande distribuzione. Scovateli e ditemi se vi ho dato un buon consiglio!

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *