ILife di Genertel: la soluzione per la salute della famiglia

Passo molto del mio tempo in cucina tra i fornelli e per questo sono consapevole di quanti pericoli ci siano nella quotidianità domestica. In queste situazioni è fondamentale tutelarsi e tutelare le persone che si amano, meglio se con un pacchetto assicurativo flessibile e conveniente.

iLife di Genertel proteggi la tua salute e quella di chi ami

Quando si parla di pacchetti assicurativi si pensa non solo alla propria salute, ma anche a quella dei propri cari. iLife di Genertel è l’alternativa giusta per chi vuole mettere in primo piano queste esigenze.

Personalmente, da madre e da nonna, non riesco a non considerare la sicurezza delle persone che amo come priorità essenziale, e per tale motivo sono stata subito in curiosità dalle feature di iLife, il nuovo prodotto che Genertel ha presentato lo scorso 11 novembre e che permette di usufruire di opportunità molto interessanti, che vanno dal sostegno economico immediato ai familiari di un estinto – Instant Benefit – fino alla possibilità di scegliere il beneficiario e un capitale assicurato fino a 2.000.000 di euro.

La procedura d’iscrizione può essere completata senza problemi online, il che rende il prodotto ancora più pratico.

Care Program: per te un check up medico gratuito

I benefici di iLife di Genertel non finiscono certo qui. Per quale motivo? Perché questo prodotto assicurativo davvero vantaggioso comprende anche la possibilità di iscriversi al Care Program, e di usufruire di un check medico gratuito, oltre allo sconto del 10% sul costo base della copertura.

Occuparsi della propria salute diventa un fatto di convenienza, dal momento che tale sconto può essere mantenuto unicamente se si ripetono gli esami ogni due anni. iLife di Genertel è davvero un prodotto completo, che coniuga i vantaggi dell’online a un’attenzione completa alla salute e alla sicurezza familiare.Buzzoole

A rendere il tutto ancora più interessante c’è il contest #protectyourlife, un invito che è tutto un programma. Di cosa si tratta? Di un regalo che, fino al 31 dicembre, viene fatto ai primi 200 clienti che sottoscrivono un contratto con iLife di Genertel.

Sto parlando di un favoloso kit G-diet e di un ulteriore buono sconto del valore di 425€ per acquistarne un altro. Basta dare un’occhiata al sito web Genertel.it, dal quale è possibile accedere all’area dedicata alla richiesta di un preventivo.

Tutelarsi è fondamentale, è una dimostrazione di responsabilità verso se stessi e verso chi si ama e Genertel con questo prodotto ci ricorda di farlo, usufruendo delle migliori condizioni possibili per quanto riguarda la flessibilità e la convenienza.BuzzooleBuzzoole

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *