Dall’incontro tra Oriente ed Occidente ecco le nuove proposte di Nescafé Dolce Gusto

Tempo di preparazione:

Dall’incontro tra Oriente ed Occidente ecco le nuove proposte di Nescafé Dolce Gusto – Da una tradizione che si tramanda da secoli e secoli, il tè rappresenta la bevanda, un po’alternativa, più salutare che la nostra alimentazione conosca.

Caldo nella stagione più rigida e freddo in quella più calda, il tè è pensato per tutti ed oggi, nelle sue nuove varianti, rappresenta lo incontro tra diverse culture che si sposano in maniera eccellente in un connubio tra sapori ed aromi che evocano l’antico.

Il caffè, poi, non ha certo bisogno di presentazioni, rappresentando la bevanda dal sapore stretto ed intenso al quale nessun italiano mai rinuncerebbe. Di questo apprezzamento intramontabile verso queste bevande si è fatto da sempre portavoce il Gruppo Nestlé Dolce Gusto, la grande realtà presente in Italia sin dal 1875, la quale con passione, amore per le cose buone e genuine, propone oggi sul mercato nuove tipologie di tè e di caffè.

Il nuovo caffè dagli aromi d’Oriente

Per chi ha la passione del caffè, in ogni sua forma e declinazione, ecco la nuova Limited Edition delle capsule Nescafé Dolce Gusto che, direttamente dalla regione cinese dello Yunnan, atterra sulle nostre tavole al mattino.

Le nuove capsule, dal sapore agrumato, particolarmente indicate per la stagione autunno-inverno, sono state pensate per essere destinate alle eleganti ed innovative macchine Nescafé® Dolce Gusto®, grazie alle quali, in pochi istanti, si potrà godere di un caffè da veri intenditori.

Tali capsule, a buon diritto appellate “intelligenti”, rappresentano il prodotto di una tecnologia brevettata per effetto della quale è possibile regolare la pressione a seconda della capsula impiegata, con ciò volendo consentire una preparazione del caffè perfetta ed adatta ad ogni tipologia di prodotto.

I nuovi tè ai sapori agrumati

Nescafé ha pensato proprio a tutto e, senza trascurare la bevanda che, pur originaria dall’oriente, si è rivelata negli anni particolarmente apprezzata anche nel nostro paese, il tè appunto, ne propone delle nuovissime varianti, anche queste dal sapore agrumato: il Citrus Honey black tea ed il Macaron green tea.

La raffinatezza del tè verde e del tè nero si sposa con i sapori dolci e agrumati per sorprendere gli amanti di questa bevanda salutare, dal riconosciuto ed acclarato potere antiossidante.

Il primo, Citrus Honey black tea, unisce all’intensità del tè nero il fresco sapore degli agrumi, sapientemente combinato a note di miele e di zenzero, il secondo, il Macaron green tea, vede il suo sapore delicato incontrarsi con il goloso aroma di un dolce macaron al lampone.

Il gusto, in nuove golosissime espressioni, prende forma, grazie alla preparazione celere permessa dall’uso delle capsule Nescafé, che lasciano intatti aroma e sapore regalando nuove sensazioni ai nostri palati.

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *