One Million Party di I Love Italian Food

Giovedì 26 novembre 2015, presso lo Showroom di SMEG, in via della Moscova 58 a Milano si è svolto il   One Million Party di I Love Italian Food .

E’ stata l’occasione per festeggiare i traguardi raggiunti da I Love Italian Food e ringraziare tutte le persone che nr hanno permesso il raggiungimento, difendendo e promuovendo il vero Made in Italy nel mondo.

I Love Italian Food è un network internazionale e un’associazione no profit atto a diffondere la passione per la cucina e il cibo italiano nel mondo.

La community conta oltre 1.000.000 di utenti, per il 95% stranieri, e un network di migliaia di professionisti del settore formato da bloggers, chef, ristoratori, buyers e distributori.

Il loro scopo è quello di promuovere il Made in Italy agroalimentare atraverso: contenuti che generano ogni mese oltre 40.000.000 di contatti; realizzando eventi internazionali per incontrare i professionisti del settore e sviluppando progetti realizzati con i loro soci sostenitori

Sono presenti sui mercati degli Stati Uniti e Nord America, Europa, Brasile, Medio Oriente, Australia e Sud-Est Asiatico.

Durante la serata gli ospiti hanno avuto modo di  assistere ad una performance live esclusiva realizzata dal loro partner Visual Food e alla presentazione del nuovo 100per100 Italian Catering, realizzato in collaborazione con Daele Banqueting, il catering che è diventato  partner ufficiale di “I Love Italian Food”

VisualFood è una vera e propria disciplina, nata dalla passione di Rita Loccisano,  che coinvolge tutti i sensi: cattura lo sguardo con forme allettanti, conquista l’olfatto con intensi profumi, stuzzica l’udito con cibi freschi e croccanti, appaga il tatto con piacevoli manipolazioni e anche il gusto alla fine se ne compiace.

Una volta apprese le tecniche è una disciplina alla portata di tutti ed è facilmente riproducibile da chiunque senza abilità particolari, è sufficiente avere passione amore e un po di pazienza iniziale, nella fase di apprendimento delle tecniche.

VisualFood S.r.l. è nato nel 2013 con l’obiettivo di diffondere questa entusiasmante disciplina in tutto il mondo.

Daele Banqueting è, invece, un gruppo esperto e professionale nel mondo del catering e banqueting fondato nel 2001.
La loro cucina è sempre alla ricerca di nuove idee da proporre con un occhio sempre attento alla nostra tradizione emiliana rinomata in tutto il mondo garantendo qualità degli alimenti e un servizio di alto livello per i loro clienti.

Un party, quindi all’insegna dell’italianità della buona tavola, del buon cibo e della creatività che ha molto soddisfatto il pubblico presente.

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *