“Le tue esigenze, il nostro impegno” Conad AC Senza Glutine chiede aiuto ai celiaci e agli intolleranti al glutine

Tempo di preparazione:

Conad AC Senza Glutine   ha dato vita a una nuova iniziativa denominata “Le tue esigenze, il nostro impegno” che ha l’obbiettivo di conoscere e ascoltare non solo le esigenze delle persone celiache, intolleranti al glutine ma anche quelle di famigliari di persone celiache.

Tutto questo viene fatto tramite il sondaggio e il rating dei prodotti della linea all’interno del sito www.conad.it/acsenzaglutine.

La linea dei prodotti Conad AC Senza Glutine, licenziataria del marchio Spiga Barrata, comprende una vasta gamma di prodotti che vanno dai corn flakes, ai biscotti, dalla pasta, al pane, dai muffin ai dolci passando anche dalla pizza e dai mix di farine.

Sono tutti prodotti ricchi di gusto e privi di glutine che danno la gioia di togliersi anche qualche sfizio nel rispetto del proprio benessere.

La linea Conad AC Senza Glutine comprende quindi prodotti all’altezza della salute e del palato dei celiaci e degli intolleranti al glutine offrendo loro il massimo in termini di qualità e gusto.

E’ proprio per ottenere il meglio che con l’iniziativa “Le tue esigenze, il nostro impegno” Conad AC Senza Glutine chiede aiuto ai celiaci e agli intolleranti al glutine: nessuno, meglio di loro conosce queste condizioni e quindi gli chiede raccontargli di che cosa hanno bisogno, che loro ascoltano.

Più persone parteciperanno al sondaggio e al voto dei prodotti, più efficace potrà essere da parte di Conad l’ascolto delle esigenze dei consumatori interessati al senza glutine.

Quello che vi chiedo è di dedicare qualche minuto a rispondere in totale anonimato alle loro domande: avrete così diritto a un buono sconto di € 1,00, che potrete consegnare in cassa al momento dell’acquisto di un prodotto Conad AC Senza Glutine a vostra scelta.

Dopo avere assaggiato i prodotti Conad AC Senza Glutine e tornate a votarli in totale anonimato perché la vostra opinione può fare la differenza.

Il vostro parere è prezioso per Conad e per tutti i clienti che, per necessità, hanno eliminato il glutine dalla loro dieta e sono quotidianamente in cerca della soluzione migliore alle loro esigenze.

Io ho già risposto al sondaggio e votato i prodotti: ora tocca a voi!!!

Leggi l’intervista

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *