Grande successo per la rivista “Zero” a GlutenFree Expo 2015

Quattro giorni all’insegna del benessere senza glutine quelli che si sono appena conclusi con la chiusura della quarta edizione di GlutenFree Expo 2015.

Anche quest’anno, il salone di Rimini si conferma come la tappa obbligata e indispensabile per tutti i professionisti che si interessano al gluten free e che sono alla ricerca delle eccellenze che questo mercato può offrire, e per tutti i consumatori finali che hanno avuto modo di gustare tutte le svariate novità di prodotti e di informazioni.

Una presenza italiana ed internazionale di visitatori che hanno potuto conoscere la nuova rivista sulle intolleranze alimentari “ZERO” edita da Tema Promotion con la fondamentale consulenza editoriale di Tiziana Colombo, presidente dell’ Associazione “IL MONDO DELLE INTOLLERANZE”.

Leggendo “ZERO”, rivista bimestrale giunta al terzo numero in edicola, “le persone possono capire come la celiachia e la gluten sensitivity sono strettamente correlate anche ad altre intolleranze alimentari” come ci spiega Tiziana Colombo, e aggiunge “siamo molto contenti di questa partecipazione a GlutenFree Expo 2015 e ringraziamo tutti i visitatori per il caloroso interesse a Zero e all’associazione, un segno molto chiaro sulla continua presa di coscienza per quanto riguarda intolleranze, allergie, stress e salute, tutti argomenti fra essi correlati”.

I lettori potranno trovare la rivista “ZERO” in edicola o abbonarsi tramite il sito dell’Associazione “IL MONDO DELLE INTOLLERANZE” – www.nonnapaperina.it .

Gluten Free Expo dà appuntamento a Rimini Fiera dal 19 al 22 novembre 2016 per una nuova edizione ricca di sorprese e appuntamenti.

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *