Danone: un regalo tanto gradito quanto inaspettato

A chi non piace ricevere regali? Quando poi giungono inaspettati sono ancora più belli! Nei giorni scorsi ne ho ricevuto uno davvero speciale, che mi ha lasciata di stucco e a dir poco felice per la possibilità di provare tante prelibatezze in un giorno solo. Di cosa si tratta? Di un cestino ricco di prodotti Danone.

Appena l’ho visto sono rimasta subito colpita dalla varietà di proposte, ma anche dalla praticità del cestino, che senza dubbio utilizzerò per qualche pic nic durante la bella stagione.

Volete sapere cosa ho trovato dentro questo “cesto delle meraviglie”? .

Danone: un trionfo di sapori e di gioia

Devo proprio dire che questo dono mi ha spiazzata e resa felice di entrare in contatto con i sapori che caratterizzano i prodotti Danone. Nel cesto ho per esempio trovato alcune confezioni di Danio, un fantastico omaggio di questo brand allo yogurt alla greca, un concentrato straordinario di principi nutritivi famoso in tutto il mondo e apprezzato da chi ama i sapori corposi.

Danio, grazie al raffinato processo di colatura del siero, è un’ottima soluzione per chi cerca una merenda proteica ma caratterizzata da un basso contenuto di grassi.

Le meraviglie che ho avuto modo di trovare aprendo il cestino di Danone non finiscono certo qui!.

Danone: il gusto unico di Activia Fruit Fusion e il fascino di Star Wars

Come non parlare di Activia Fruit Fusion? Con il regalo di Danone ho potuto apprezzare ancora una volta il sapore unico di questa linea, che grazie alla presenza del Lactobacillus bulgaricus è davvero congeniale quando si tratta di ritrovare la regolarità intestinale, senza per questo rinunciare al gusto speciale di frutti come il mirtillo e l’ananas, la cui forza viene esaltata da abbinamenti con il litchi e le bacche di açai.

Il regalo di Danone strizza l’occhio anche al mondo del cinema e dell’intrattenimento, grazie alla presenza di diverse confezioni di Disney Yogurt, un prodotto che omaggia il mondo di Star Wars, sulla scia dell’attesa per il prossimo capitolo della saga (ogni vasetto è dedicato a un personaggio).

Quali sono le caratteristiche del Disney Yogurt alla frutta? Un medio contenuto di zuccheri e la presenza di fermenti lattici, sempre molto importanti nell’alimentazione quotidiana (sì, si tratta di una merenda sana, ideale per i bambini nei primi anni di scuola che hanno bisogno di energia dopo una giornata sui libri).

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *