Inaugurazione Ekro Steak House: specialità di carne a Cesano Maderno

Venerdì 18 settembre è andato in scena l’evento inaugurale dello spazio Ekro Steak House, aperto a Cesano Maderno in Via Nazionale dei Giovi 83. Il locale, presente anche a Nova Milanese in via Locatelli 36, sostituisce il vecchio Caffè Nero Bollente.

Ekro Steak House: carne di qualità da Argentina e Brasile

La serata d’inaugurazione di Ekro Steak House a Cesano Maderno, svoltasi all’insegna dell’allegria e del divertimento, è il risultato di un lavoro di qualità che ha reso il locale di Nova Milanese un punto di riferimento fondamentale per gli amanti delle carni brasiliane e argentine, considerate tra le migliori al mondo dai veri intenditori.

La sera del 18 settembre, tra musica dal vivo e uno spettacolo di burlesque, sono stati offerti agli ospiti piatti di carne sceltissima, che la nuova gestione è stata orgogliosa di proporre ai presenti. L’apertura a Cesano Maderno costituisce comunque una sfida importante per il brand, che deve ora consolidare la fiducia acquisita nel corso degli anni successivi all’avvio dell’attività a Nova Milanese.

Ekro Steak House: non solo carne all’inaugurazione

L’inaugurazione del locale Ekro Steak House di Cesano Maderno non ha rappresentato solo una straordinaria opportunità per gustare tagli di carne di alta qualità, ma anche un’occasione per divertirsi in compagnia in un ambiente informale ma comunque molto accogliente.

Ekro Steak House è anche questo: musica dal vivo, eventi, feste a tema organizzate da una gestione sempre pronta ad ascoltare le esigenze dei clienti e a dar loro il benvenuto in un contesto piacevole a pranzo, a cena e durante una serata di lavoro. Durante la serata inaugurale del 18 settembre è stato possibile degustare anche le pizze, preparate con sapienza e rigorosamente nel forno a legna, come da tradizione di questo cibo unico al mondo.

L’apertura di Ekro Steak House a Cesano Maderno, accolta con entusiasmo anche grazie alla piacevole serata inaugurale, è una scommessa che senza dubbio verrà vinta da un marchio che in pochi anni si è fatto notare per l’attenzione alla qualità delle materie prime e per un approccio cordiale e amichevole alla clientela.

Quali ingredienti migliori per il successo di un locale e per la costruzione di un rapporto di vera fiducia con i frequentatori?

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *