Sfida l’inverno con Actimel!

La colazione è il pasto più importante della giornata: al momento del nostro risveglio l’organismo, che è a digiuno dalla sera precedente ha bisogno di nuove sostanze nutrienti per non dare fondo alle proprie riserve.
Questo è il motivo per il quale, non fare la prima colazione, oltre ad essere una pessima abitudine, è uno dei comportamenti più negativi per la nostra salute e per la nostra forma fisica, che si possano adottare.
Siamo all’inizio dell’autunno e le calde e lunghe giornate di sole ci stanno per lasciare.

Il freddo e l’inverno sono qui, dietro l’angolo, e il nostro organismo ha bisogno di rinforzi per affrontare al meglio i disagi tipici di questa stagione. Uno dei prodotti che ci può dare una mano, a partire proprio dall’importante momento della prima colazione, è Actimel, “un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone”.

Seguire una alimentazione  sana, varia e ben  bilanciata che comprenda il consumo di frutta e verdura fresca di stagione,  un po’ di attività fisica, la riduzione dello stress, e l’assunzione giornaliera di Actimel ci permettono di affrontare le nostre giornate con maggior vigore.
Buzzoole

Actimel,  infatti, con i suoi famosissimi “Superfermenti” che rinforzano il nostro sistema immunitario, ci aiuta a combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale e ci ridà vigore, consentendoci quindi, di iniziare la nostra giornata nel migliore dei modi.
I “Superfermenti” di Actimel sono quindi un ingrediente essenziale per la colazione di tutti coloro che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno.

#BEACTIVE #COLAZIONE #YOGURT #ACTIMEL

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *