Come elimineresti Cindy???? Caffè Vergnano aspetta un tuo parere

Caffè Vergnano, nata nel 1882, oggi è la più antica azienda torrefattrice in Italia e nel 2012 ha lanciato “Èspresso1882”, la linea di capsule compatibili con le macchine da caffè, ad uso domestico, a marchio Nespresso, che oggi è capsula numero 1 nel settore della compatibilità sul mercato italiano.

La grande novità è che dopo due anni di intenso lavoro,  e di innumerevoli studi, Caffè Vergnano, che pone una grande attenzione all’ambiente,  ha dato  vita alle capsule compostabili: ovvero alle capsule che  si possono gettare nell’organico/umido e possono essere trasformate in compost.

Per questo motivo è importante che Cindy, la capsula compostabile,  venga eliminata nel modo corretto e l’operazione  #KillCindy vada a buon fine.

Anche il resto della confezione è basso impatto ambientale:  la scatola va gettata nella carta e la bustina, che contiene la capsula compostabile, va buttata nella plastica.

Il massimo dell’ aroma in tazza e l’ armonia con la natura è il  nuovo modo di gustare il Caffè Vergnano che lo contraddistingue.

Buzzoole

Per festeggiare questa grande novità, Caffè Vergnano ha pensato ad un grande lancio e per l’occasione, dopo il grande successo ottenuto dal primo episodio  (link: http://bit.ly/VideoKillCindy-1 ) ha realizzato il secondo simpatico ed ironico video  http://bit.ly/VideoKillCindy-2 che ha come protagonista Cindy, la capsula compostabile. 

Come nel primo episodio, anche questa seconda puntata ruota intorno al tentativo di “eliminare” Cindy, la simpatica e dolce capsulina, per arrivare a scoprire  con l’operazione #KillCindy qual’è il modo migliore per “farla fuori” cioè gettarla con gli scarti di cibo. 

–> Scopri come eliminare Cindy, e scegli il metodo migliore tra i due video

A voi, cari lettori la  una scelta sul metodo migliore tra i 2 video , per l’eliminazione della capsula.

Preferite il primo o il secondo episodio? Fatemelo sapere ☺ e poi provate a scatenare la vostra fantasia e a  proporre nuovi modi “originali” per l’eliminazione della stessa: sono convinta che ne vedremo delle belle!!!

Buzzoole

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *