Riserva San Massimo: offerta sul riso Carnaroli di qualità

All’interno del Parco Naturale del Ticino, dove regna la biodiversità e il rispetto per la natura e nasce la Riserva San Massimo e il suo riso carnaroli. Non solo il luogo, ma anche la passione per la tradizione e la qualità fanno di questo prodotto una vera eccellenza che, da oggi, chiunque diventi soci al Mondo Delle Intolleranze,  potrà acquistare ad un prezzo unico. Scopri l’offerta!

Riso della Riserva San Massimo: ecco l’offerta per te

Associandoti al Mondo Delle Intolleranze e sostenendo le nostre attività volte a diffondere i disagi delle persone che soffrono di intolleranze alimentari ed allergie, avrai accesso a tantissime offerte interessanti, tra cui l’imperdibile riso Carnaroli di riserva San Massimo, in particolare:

  • L’Autentico Riso Carnaroli Superfino, confezione da 1 Kg
  • L’Autentico Riso Carnaroli Integrale, confezione da 1 Kg

Su entrambi i prodotti potrai beneficiare dello sconto del 5% ordinando almeno 5 Kg di prodotto!

Aderire all’offerta è semplicissimo: una volta associati a “Il Mondo Delle Intolleranze”, invia la ricevuta che attesta il pagamento direttamente alla Riserva San Massimo e così accederai immediatamente allo sconto esclusivo.

Conosciamo meglio i prodotti

Perché il riso Carnaroli di Riserva San Massimo è così speciale? Il motivo principale è perché viene coltivato in un area naturale ed incontaminata e con metodi tradizionali, rispettosi della natura e senza l’intervento di nessun solvente chimico durante la lavorazione.

Il Riso Carnaroli Superfino: Naturale al 100%

riso-carnaroli-bianco

 

Non colloso, eccellente tenuta in cottura, perfetto per i tuoi risotti: l’Autentico Riso Carnaroli Superfino di Riserva San Massimo è inoltre conservato in atmosfera modificata per durare più a lungo, ma senza l’uso di additivi o conservanti. Vi sfido a trovare un Riso più buono di questo!

Il Riso Carnaroli Integrale: autentico e genuino

riso-integrale

Perfetto per risotti freddi, insalate, ottima tenuta in cottura e bassa collosità. Se ami alimentarti in maniera sana e genuina, il Riso Carnaroli Integrale della Riserva San Massimo non tradirà le tue aspettative.

Riserva San Massimo: quando la passione fa grandi cose

C’è riso e riso: lo stesso Carnaroli si suddivide in tante tipologie (come il Karnak o il Carnise precoce), di qualità inferiore rispetto all’autentico Carnaroli e con una più alta resa per ettaro. Cedere alla coltivazioni di quest’ultimi è economicamente conveniente, senza ombra di dubbio.

Nonostante questo, nell’Azienda Agricola San Massimo, la scelta è stata da sempre molto chiara: coltivare solo il Carnaroli in purezza. Una scelta coraggiosa, considerando soprattutto i tempi di crisi, ma che paga grazie ai tanti chef nazionali ed internazionali che hanno apprezzato e tutt’ora apprezzano la qualità e i sapori che riesce a sprigionare solo un riso Carnaroli.

La passione per la qualità guida l’azienda lungo tutto il ciclo produttivo: dalla selezione delle sementi, fino al confezionamento, passando per i processi di essiccazione effettuati a basse temperature per non rompere i chicchi che risultano così sempre compatti e gustosi.

E se ancora non sono riuscita a convincervi della bontà di questo prodotto, sono certa che riuscirà a farlo il signor Dino Massignani, il cuore pulsante della Riserva San Massimo.

Approfitta dell’offerta: associati al Il Mondo delle Intolleranze e assapora il vero Riso Carnaroli ad un prezzo imperdibile!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *