Avete mai sentito parlare di Snapfish?

Ho preparato un fotolibro da regalare ad alcune persone visto l’impegno che ci mettono nell’aiutarmi a divulgare le intolleranze alimentari. Molte persone le fanno con la condivisione, altre con delle ricette. Ebbene ho creato questo piccolo dono con tutto l’amore che ho verso questo problema. E in copertina non poteva mancare la mia ricetta preferita che cela un ricordo molto particolare e un significato intenso che racchiude tutto il mio pensiero. Vi ho fotografato qualche pagina per farvi vedere come sono riuscita a comporre questo bellissimo fotolibro.

Se non lo conoscete ve lo presento: Snapfish è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia con oltre 100 milioni di iscritti e 1 miliardo di foto archiviate online. Snapfish fa parte di una multinazionale americana con sede a San Francisco e i FotoLibri vengono stampati sulle macchine HP Indigo, sempre all’avanguardia nel mondo del digital imaging

Snapfish è presente in Europa dal 2006 ed è ora un punto di riferimento per la stampa, la condivisione e l’archiviazione delle foto in 7 paesi. Inoltre Snapfish ha all’attivo collaborazioni durature con catene quali Carrefour, Boots e Walmart.E’ una società che offre ai propri iscritti la possibilità di condividere, di stampare e di archiviare tutte le loro foto sia online che offline.

Offre un servizio di qualità a prezzi talmente tanto competitivi da essere considerati i più bassi del mercato.La qualità delle stampe fotografiche offerta Snapfish è talmente elevata da essere valutata come una qualità professionale.Snapfish però non è solo stampe fotografiche di qualità, offre anche ai suoi iscritti la possibilità di condividere gratuitamente le proprie foto e di archiviarle online senza alcun limite di spazio.

Ho potuto scegliere comodamente anche di riceverlo a casa, ma se una persona ha problemi di recapito puo’ farlo arrivare anche a un negozio di fotografia vicino a casa e questo servizio non è da poco per chi come me si sposta molto spesso per lavoro:

Ma i servizi offerti vanno oltre e permettono di dare libero sfogo alla  propria fantasia co la possibilità di creare  numerosi regali personalizzandoli come calendari, tazze, tappetini per il mouse o libri, puzzle e peluche.

Snapfish offre inoltre la possibilità di creare  dei FotoLibri sia online  che offline scaricando l’apposito il software che possono essere stampati e spediti  a casa. Mi sono divertita un mondo ed è stato facilissimo. C’è anche un sistema intuitivo e molto facile per l’impaginazione e anche se non hai molta attitudine con Snapfish hai risolto tutto!!!

Sicuramente i FotoLibri sono una bellissima esperienza che affascina e che permette di stampare i propri ricordi più belli rendendoli così tangibili.Con Snapfish le foto diventeranno così un magnifico libro di ricordi stampati a tutta pagina, da sfogliare tutte le volte che lo si desidera

Vuoi visualizzarlo??? Segui il link


IT banner for PR campaign B

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *