Taste of Milano e ci siamo anche noi!!!!!!!!

Tempo di preparazione:

Dal 3 al 7 giugno Milano ospiterà una edizione speciale di Taste of Milano per celebrare  l’esposizione universale Expo 2015.

Questa manifestazione, voluta dall’ organizzazione mondiale dei Taste Festivals e Brand Events Italy in collaborazione con Electrolux, avrà per protagonisti 50 ristoranti tra i più rappresentativi della ristorazione italiana..

Milano sarà rappresentata da 25 ristoranti che daranno al pubblico un  “Taste” ovvero un  “assaggio” della migliore ristorazione milanese e lombarda

Il resto d’Italia sarò rappresentato da 20 ristoranti JRE – Jeunes Restaurateurs d’Europe, che avranno il compito di raccontare il patrimonio gastonomico del nostro Paese, mentre il resto del mondo sarà rappresentato  da 5 chef e ristoranti internazionali.

Anche iFood, sarà protagonista di questa edizione speciale con blogger giungeranno qui da un po’ ogni parte d’Italia  per parlare  di cibo a  largo raggio e sarà anche il mio turno Domenica 7 dalle ore 12 alle ore 13 e si parlerà  di intolleranze alimentari.  Faro questo cooking show con la collaborazione di Alessandra Tommasone e Margherita Daverio e io ne sono felicissima!!!

Il nostro piatto è nato da un’idea dello chef Fabio Silva del ristorante Derby Grill. Grazieeeeeeeeeeeee

Vi aspettiamo fino al 7 giugno  nell’area Lounge “Electrolux VIP Hospitality Area“. Del  Super Studio Più, Via Tortona 27 – Milano. Vi ricordo che l’ingresso è libero previa registrazione

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *