Offerta Parmigiano Reggiano di qualità: approfittane subito!

Cari amici di Nonna Paperina, associandovi al Mondo delle Intolleranze non solo ci aiuterete a portare sotto i riflettori i disturbi e i disagi causati dalle intolleranze alimentari, ma potrete approfittare di un’offerta speciale sul Parmigiano Reggiano.

Grazie alla collaborazione con l’azienda Malandrone 1477, da sempre sinonimo di Parmigiano Reggiano di qualità, potrete acquistare il celebre formaggio DOP adatto agli intolleranti con uno sconto del 10%! Scopriamo nel dettaglio l’offerta.

 

Come aderire all’offerta

Per usufruire dello sconto sul Parmigiano Reggiano Malandrone stagionato più di 30 mesi occorre associarsi al Mondo Delle Intolleranze: la quota d’associazione è di 50€, è valida per un anno, e ti consentirà di ricevere direttamente a casa tua e gratuitamente uno dei miei due libri di ricette dedicati alle intolleranze alimentari e approfittare di tanti altri sconti.

Una volta associato riceverai via email un voucher Paypal che sarà sufficiente trasmettere a Malandrone al momento dell’ordine attraverso il seguente indirizzo: info@malandrone1477.comLo sconto è pari al 10% e per un ordine minimo di 5 Kg.

Cosa aspetti? Approfitta dell’offerta sul Parmigiano Reggiano e scopri tutti gli altri sconti esclusivi!

–> http://bit.ly/Clicca_Qui_per_Associarti

offerta-parmigiano-reggiano

I prodotti Malandrone 1477

La passione e l’attenzione di Malandrone per il Parmigiano Reggiano stagionato di qualità si traduce nella costante ricerca delle migliori materie prime: solo questo modo si può produrre un prodotto che stagioni molti anni, ma che al tempo stesso rimanga equilibrato nei profumi e nei sapori.

Le stagionature che potrete scegliere sono le seguenti e ognuna di loro ha determinate caratteristiche:

  • dai 24 ai 48 mesi: si sentono i profumi del burro e dell’erba fresca, con sentori di frutta secca nel 48 mesi
  • dai 62 agli 84 mesi: queste stagionature aprono a sapori più complessi come la frutta e note speziate
  • da 96 ai 120 mesi: ad ogni morso di un parmigiano stagionato dai 96 mesi in poi, possiamo sentire i sapori del cacao, i sentori del tabacco e delle spezie

Malandrone 1477 e la passione per la qualità

Come ben sappiamo, noi intolleranti al lattosio possiamo mangiare tranquillamente il Parmigiano, a patto che sia stagionato più di 30 mesi. Malandrone 1477 ci consente di scegliere tra tantissime stagionature fino ad arrivare a 120 mesi e il segreto, per ottenere un prodotto bilanciato, sta nell’attenzione costante per la qualità.

Le mucche che producono il latte utilizzato per la produzione sono 300, tutti di razza Frisona e che mangiano unicamente il foraggio della montagna del Frignano. Alla generosità del territorio, si unisce il controllo costante da parte dell’azienda su tutta la filiera

offerta-parmigiano-reggiano

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *