iParma e il Consorzio del Prosciutto di Parma

Il 29 aprile scorso,  presso la Sala Agorà della Triennale di  Milano,  il Consorzio del Prosciutto di Parma ha presentato iParma la  nuova App ufficiale e gratuita scaricabile sia su smartphone che su tablet  che permette di essere sempre in contatto con il Re dei Prosciutti.

iParma  è la  nuova opportunità dedicata a  chi cerca uno strumento immediato che fornisca in tempo reale tutte le informazioni utili per approfondire la conoscenza e l’utilizzo del prosciutto italiano di alta qualità.

Attraverso gli schermi gli ospiti hanno potuto osservare in anteprima tutte le funzionalità della nuova app presentata da Claudio Leporati, direttore marketing Italia del Consorzio del Prosciutto di Parma, che appare come un’applicazione semplice, immediata e di utilizzo facile e intuitivo.

E’ una app che permette di navigare  nel mondo del Prosciutto di Parma fornendo informazioni sul Consorzio e sul prodotto, e che, nella sezione lista della spesa,  permette di inserire gli ingredienti necessari per le ricette da realizzare.

C’è di più:  la nuova app permette di scoprire tutti i punti vendita e i ristoranti amici del Prosciutto di Parma nella città di Milano scelta in virtù dell’apertura di Expo e della numerosa affluenza di visitatori prevista  in città.  Da settembre la visualizzazione riguarderà anche i locali della città Parma e dintorni per poi estendersi ad altre città.

La nuova app iParma è scaricabile su App Store o Google Play .

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *