Arrivano i nuovi filetti di sgombro MAREBLU – Quattro nuovi gusti per soddisfare tutti i palati!

Mareblu dedica ai suoi consumatori un nuovo accattivante prodotto in vendita da Aprile su tutti gli scaffali dei supermercati: i filetti di sgombro.

Ogni sgombro Mareblu è completamente naturale, senza conservanti e senza aromi ed è della tipologia Scomber Scombrus, la più pregiata in commercio: uno sgombro dal colorito più chiaro e dalle carni particolarmente morbide e saporite.

La lavorazione dello sgombro Mareblu è essenziale ed accurata: ogni pesce viene semplicemente cotto al vapore, ripulito a mano e poi inscatolato, in modo da preservare al meglio il sapore e la naturale ricchezza nutrizionale di questo prezioso alimento così ricco di Omega 3.

Il prodotto si presenta in confezioni da 90g in un nuovo pack colorato e moderno che attira subito l’attenzione: lo sgombro è infatti l’ingrediente perfetto per insalate e piatti freschi da consumare anche fuori casa.

Mareblu dedica ai suoi consumatori una gamma di filetti di sgombro ricca e originale con quattro gusti diversi per soddisfare anche i palati più esigenti:

–          Sgombro all’olio d’oliva: cotto al vapore, arricchito solamente con olio d’oliva ed un pizzico di sale;

–          Sgombro al naturale: cotto al vapore, viene condito con solo un po’ di acqua ed un pizzico di sale; ideale per gli amanti dei prodotti leggeri ma saporiti;

–          Sgombro piccante all’olio di oliva: cotto al vapore, contiene olio d’oliva, un pizzico di sale e ad esso vengono aggiunti un peperoncino intero, una foglia di alloro e qualche pezzetto di cetriolo per un gusto saporito, profumato e stuzzicante;

–          Sgombro affumicato all’olio d’oliva: cotto tramite una leggera affumicatura naturale, condito con olio e sale.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *