Excelsa colora “la salute vien mangiando”

I telespettatori più attenti che stanno seguendo le puntate de “la salute vien mangiando”, probabilmente, avranno notato degli allegri punti di colore sparsi qua e là nella cucina POGGENPOHL di Milano che ospita la trasmissione. Piatti, bicchieri, posate e utensili vari che saltano subito all’occhio per la vivacità dei colori e lo stile originale. Sono i bellissimi oggetti per la casa di Excelsa, uno degli sponsor della trasmissione.

Excelsa è il brand di punta di Bergamaschi & Vimercati Spa, un’azienda storica nel settore dei casalinghi e degli articoli da regalo, nata nel 1919. I quasi cent’anni di esperienza contribuiscono a dare al marchio le risorse giuste per creare prodotti all’avanguardia nel design e nella filosofia che guida la progettazione. L’obiettivo è creare oggetti semplici e funzionali dotati di colore, calore e fantasia che diano spazio al gusto personale, fornendo un’ampia libertà di scelta fra stili e concetti.

Il successo di Excelsa nasce dal connubio tra esperienza e sviluppo. L’esperienza di un’azienda con rapporti consolidati con importanti retail e grandi distributori nazionali e internazionali e un comparto che pensa allo sviluppo e alla qualità dei prodotti, costituito da giovani dinamici e scrupolosi, in grado di affrontare al meglio le sfide quotidiane e future. È così che il brand ha conquistato grande consenso di pubblico, divenendo sinonimo di freschezza, originalità e stile.

Il bello dei prodotti Excelsa è che si può dare ampio spazio alla fantasia, divertendosi a coordinare tra di loro oggetti dai colori, dalle forme e dai materiali diversi per arredare con un tocco personale e creativo la tavola, la cucina, la cottura e il tessile. Si sa, quanto sia più piacevole cucinare se si è circondati da oggetti che, oltre a essere utili, sono anche belli da vedere. E poi, i colori regalano tanta energia e allegria, insomma, anche loro contribuiscono a rendere il pasto e la vita quotidiana più felice.

Non dimentichiamo, però, la qualità, essenziale in cucina più che altrove. Gli utensili che vanno a contatto con il cibo devono essere prima di tutto sicuri, fabbricati con materiali adeguati, nel rispetto di tutte le norme sanitarie. Excelsa, anche in questo caso, non si smentisce, proponendo prodotti di alta qualità, pensati per garantire la sicurezza dei propri clienti.

Excelsa  è arrivato tramite la conoscenza di Barbara, proprietaria con la famiglia del negozio di casalinghi Barteselli di Cavenago Brianza, che ha fornito le stoviglie e tutto quello che ci poteva servire in cucina…… E’ una ragazza straordinaria con un senso del bello e dell’estetica in ogni angolo della casa!!!!

Ancora un’altra grande azienda che mi ha voluto dare fiducia, accompagnandomi nella mia avventura televisiva come sponsor e per questo la ringrazio.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *