Gli integratori Naturalpoint sono sponsor de “la salute vien mangiando”

Come sapete parlo e scrivo spesso delle meravigliose sostanze nutritive che la natura ci regala e quanto esse contribuiscano a mantenerci in buona salute. Frutta, verdura, cereali, ma anche carne e pesce, possiedono tutto quello di cui abbiamo bisogno per avere le giuste quantità di nutrienti e, a volte, anche per curare piccoli e grandi disturbi. Questa è anche la filosofia alla base de “la salute vien mangiando”, come, d’altronde, è ben espresso nel titolo del programma.

Purtroppo però oggi, lo sfruttamento eccessivo della terra, l’utilizzo smisurato di fertilizzanti e sostanze chimiche nei raccolti e molti altri fattori legati alle necessità economiche dell’agricoltura moderna, rendono la frutta e la verdura scarsamente ricca di nutrienti, la qualità e la quantità di vitamine, minerali e di altri importanti elementi nutritivi sono, purtroppo, compromessi.

Per questo, a volte, e soprattutto per chi non mangia spesso e non nelle quantità consigliate frutta e verdura, è consigliabile supportare la propria dieta con degli integratori alimentari.

Ecco perché mi sono avvicinata a uno delle più importanti e sicure aziende produttrici di integratori naturali, la Naturalpoint. Un’azienda familiare che si dedica da anni (esattamente dal 1993) alla produzione di integratori alimentari. Prodotti che mi piacciono parecchio e che ritengo sposino e completino la filosofia de “la salute vien mangiando”, così, ho chiesto loro di partecipare al mio programma in veste di sponsor e loro, con piacere, hanno accettato.

La mission di Naturalpoint è chiara: colmare le carenze nutritive, laddove ce ne sia la necessità, rispettando scrupolosamente parametri qualitativi rigorosi e utilizzando materie prime sicure e disponibili in natura. L’obiettivo primario è di offrire integratori alimentari di qualità per tutelare chiunque ne faccia utilizzo.

Per farlo selezionano materie prime e fornitori con elevati standard qualitativi votati all’eccellenza. Una scelta che permette loro di essere tranquilli quando presentano i prodotti ai professionisti della salute, come medici e naturopati, e ai canali distributivi come le erboristerie, le farmacie e i negozi di alimentazione biologica che li portano fino al consumatore finale.

Il risultato del loro impegno sono formulazioni efficaci e sicure che svolgano effettivamente le funzioni per le quali sono acquistate.  In più, altra caratteristica importante dei loro prodotti che li rende ancora più sicuri, è l’utilizzo nei processi di produzione e lavorazione delle materie prime, di pochissimi eccipienti. Infatti, tutti gli integratori della Naturalpoint sono formulati in capsule in grado di garantire un prodotto più sano e “pulito”, perché privo, di eccipienti.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *