Wedding Reale: conferenza stampa all’Hotel de La Ville e manifestazione alla Villa Reale di Monza

Il 16 Ottobre scorso all’Hotel de La Ville in viale Regina Margherita 15 a Monza, uno degli alberghi più esclusivi della cittadina brianzola, considerato uno dei più eleganti in Italia,  si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Wedding Reale, il salone per il matrimonio reale, organizzato da Saragiò, in collaborazione con “Gli eventi di Villa Reale”.

Alla conferenza stampa ha fatto seguito un originale cocktail nel raffinato American Bar, nel cuore dell’Hotel de La Ville , regno del seducente e simpaticissimo bartender Bartolomeo Nardi, che  ha proposto fantastici cocktail alcoolici e non,  tutti da scoprire e da gustare.

L’ American Bar, è un locale molto intimo, elegante, splendido nella sua atmosfera d’altri tempi, con preziosi legni alle pareti e una collezione di libri antichi e porcellane cinesi.

Per la sua raffinatezza  l’ American Bar è considerato da molti un luogo di incontro piacevole e molto amato sia dalla clientela dell’Hotel sia internazionale che locale.

Ad accompagnare i cocktail c’era naturalmente il buon cibo: l’Executive Chef del ristorante Derby Grill,  Fabio Silva, riconosciuto e premiato dalle più autorevoli guide di settore, ha preparato ottimi stuzzichini e finger food, dando libero sfogo alla sua innata bravura e alla sua grande creatività.

Un ottimo avvio per una grande manifestazione!

Wedding Reale si è svolto il 18 e 19 Ottobre scorso nei saloni della Villa Reale di Monza.

E’ stato un evento di prestigio che si è svolto  in un contesto di rara bellezza e fascino, dedicato al Matrimonio e alla Cerimonia in tutte le sue sfumature che vuole fornire ai futuri sposi tutti gli strumenti affinché il  matrimonio possa trasformarsi da sogno a realtà.

Le lussuose  sale di Villa Reale hanno accolto una sessantina di esponenti di diversi ambiti suddivisi in due percorsi: un’area sensoriale ed una emozionale.

L’ ’esperienza sensoriale è stata fatta vivere al  visitatore grazie ad allestimenti a tema, scenografie, atmosfere soffuse, colori ricercati: tutti questi ingredienti amalgamati a dovere che hanno reso suggestiva la manifestazione aveva l’obiettivo  di raggiungere un pubblico esigente, abituato al bello ed alla qualità dei servizi.“

Wedding Reale, ha offerto ai futuri sposi l’occasione unica, in una location romantica e fiabesca definita oggi tra le più rappresentative di EXPO 2015 , di assistere a   un programma di appuntamenti: incontri, momenti di forte richiamo con nomi di spicco, ospiti illustri, sfilate,  presentazioni e degustazioni , spettacolo fuochi barocchi il  sabato sera, e  far si che il loro desiderio di un matrimonio principesco diventi realtà“

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *