“Gli sposi e la casa” e non solo al Palazzo Esposizioni di Pavia

Dal  24 ottobre al 26 ottobre scorso si è svolta a Pavia presso il Palazzo Esposizioni la fiera “Gli sposi e la casa”

Per l’occasione un centinaio di operatori  si sono messi a disposizione del pubblico per consigli e suggerimenti a partire dalla location all’abito, dai fiori alla torta.

Oltre che agli operatori c’erano numerosi stand di prodotti per la casa: dall’oggettistica all’artigianato, dall’illuminazione ai complementi di design, ma anche Cake design, prove di make up, consigli dei wedding planner e fashion show di Mauro Adami, del brand Domo Adami.

La sera di venerdì 24 ottobre c’è stato uno show cooking con lo chef Michele Cannistraro, “il Cannibale” di Masterchef Italia, che ha sfidato  una persona del pubblico nella preparazione di un piatto utilizzando i prodotti contenuti in una “mistery box” .

Con la nutrizionista di Imbio,( Istituto Medicina Biologica di Milano ) la Dr.ssa Jessica Barbieri e la ex di Masterchef Eleonora Federici ho avuto il piacere di fare parte della giuria della sfida che è stata vinta dal grande Michele.

Michele è all’apparenza un ragazzo duro, forse un po’ per i suoi tatuaggi,  in realtà è preciso, meticoloso, determinato e generoso.

Nel cuore Michele ha due grandi passioni, la  prima è la cucina che ama grazie alla passione della madre l’altra sono le moto che ama grazie a quella del padre. E’ dalle moto che arriva il suo soprannome “Cannibale” perché anche se le cose non andavano bene durante la gara, Michele riusciva a rimontare e si “mangiava” gli avversari, arrivando così alla vittoria.

In questa sfida Michele ha dimostrato di avere un cuore grande grande: ha ceduto il suo premio allo sfidante, dimostrando ancora una volta in più che è un ragazzo fantastico!!!

 

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *