TOM. the Ordinary Market Un nuovo locale di ” food, drinks & music “

TOM. the Ordinary Market Un nuovo locale di ” food, drinks & music ”

Un locale per i giovani ma non solo
Un locale dove trovarsi come a casa propria con tanti amici
Un locale nel centro di Milano, ma che potrebbe essere a Madrid, Londra, N.Y.
Un locale dove gustare ottime tapas, ottimo vino e altre specialità internazionali
Un locare per ascoltare musica e ballare come in una festa privata
Un locale che coniuga cucina,cocktail bar e persino club (the ordinary Market)

A Milano il nuovo concept TOM. è stato creato da un gruppo di giovani ragazzi, che provengono da esperienze significative dal mondo dei locali, in una location già esistente, rivisitata e ristrutturata.
TOM. il cui acronimo è the Original Market comprende due macro aree, il bar-ristorante e il club (The stock)dove viene proposta ottima musica.
TOM. è un progetto molto ambizioso che vuole unire aspetti inusuali a Milano: cocktail bar, cucina, musica ed anche un club.

L’AMBIENTE ricrea un’atmosfera “di casa” con arredi, divani e sedie trovati in mercatini vintage anni ‘60 e ‘70. Il bancone è in legno grezzo e acciaio naturale, le pareti in biocalce grigia per dare un aspetto naturale, il pavimento è in resina cementizia anch’essa grigia.

Vi chiederete chi è Tom?

TOMè un ragazzo cittadino-cosmopolita che ha girato il mondo, alla ricerca dell’unico e perfetto posto che offra specialifood&drink e speciali sensazioni. Ha visitato i locali più “in” delle capitali estere, ha degustato cibi e bevande di ogni nazione.
È partito dal Sud America dove ha imparato il meglio della cultura “streetfood” con un focus speciale sulle “empanadas” argentine e il “ceviche” peruviano.
Il mese seguente TOM è volato a New York per scoprire l’autentico gusto dei “club sandwiches” e gli ottimi cocktail nell’East village e a Brooklyn.
Poi è arrivato in Asia per avvicinarsiall’arte della cucina orientale, scoprendo nel Laos i “porkrolls”, in Thailandia, invece, la perfetta tecnica di marinatura dei cibi.
Poi è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua altra passione: la musica.
Inevitabilmente la sua tappa è stata Berlino, dove si è immerso nell’atmosfera primaverile dei club privati della città.
In estate TOM ha fatto tappa ad Ibiza dove ha scoperto la musica di tendenza.
Ha fatto un passaggio a Barcellona per conoscere e imparare tutto sul ricercato gusto delle “tapas”.
Ultima tappa è stata l’Italia per degustare ed apprezzare la varietàl’immensa varietà dei vini e dei diversi vitigni.
Dopo un anno di viaggi intorno al mondo, per imparare tutto sulle sue passioni, TOM ha scelto Milano per concentrare le sue esperienzein un suo ristorante e club: TOM.ltheOrdinaryMarket,dove offe ai clienti un immaginario viaggio parallelo a tutte le sue esperienze intorno al mondo.

FOOD &DRINK
Il FOOD è preparato dallo chef Alessandro Cresta, per tre anni a Madrid sous chef di Sergi Arola (2 stelle Michelin), ha già scritto un libro molto coinvolgente e fuori dagli schemi, “Mo’ betterfood”.Il menù studiato per TOM.è molto divertente e rispecchia la sue influenze italo-spagnole prevedendo tapas e piatti di cucina internazionale con focus su prodotti del territorio e biologici.

QUALITÀ e PROVENIENZA dei prodotti sono le parole d’ordine del nuovo locale TOM. sia per quanto concerne il cibo, sia per le bevande.

I DRINKSmolto ricercati includono diversi generi di cocktail a base di gin, tequila, rum, vodka, birre artigianali e ottimi vini di accompagnamento, tra cui anche alcuni vini biologici.

THE STOCK E LA MUSICA

La MUSICA la si scopre nel club The Stock, un’area black dove è stata creata una zona underground con djbar, un luogo dove finalmente si può ballare senza l’esasperazione delle discoteche, che vuole ricordare concettualmente gli speak easy americani dell’era proibizionista e rappresenta essenzialmente l’anima notturna di TOM.: tutte le sere The Stock, che nell’atmosfera ricorda proprio un vecchio magazzino, proporrà dj set con musica live, deep,houseed elettronica.

TOM.lthe Ordinary Market

via Molino delle Armi ang. via della Chiusa – Milano

MM Sant’Ambrogio

Reservation: info@theordinarymarket.com

Tel.: 02/58315720

www.theordinarymarket.com

 

 

 

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