L’Hotel Gama di Melzo e lo chef Executive Gianni Tota…

Melzo è una ridente cittadina dell’hinterland milanese, a pochi chilometri dalla città. Qui si trova l’Hotel Gama un moderno complesso alberghiero a gestione di tipo familiare, che assicura alla clientela un soggiorno confortevole.

All’interno dell’Hotel c’è un ristorante che offre piatti tipici della tradizione lombarda ed internazionale in grado anche di ospitare pranzi e cene per eventi, ricorrenze, cene di lavoro all’insegna della buona tavola, della buona cucina in un locale si distingue per la scelta e la qualità dei prodotti puntando sull’eccellenza, sulla freschezza e sulla stagionalità degli ingredienti utilizzati.

Ma chi è lo Chef Executive Manager delle cucine dell’Hotel Gama?

Sorpresa… lo chef è Gianni Tota: cuoco professionista dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, nonché “ Premio Stelle della Ristorazione 2011” e meglio conosciuto come lo chef dei Vip.

Gianni che ha vissuto numerose esperienze nei migliori ristoranti di Milano, dell’hinterland, d’Italia e all’estero ha tra l’altro cucinato per Gorbaciov, per il Dalai Lama, per Vasco Rossi, Massimo D’Alema, Montanelli, l’Inter , giusto per citarne alcuni…
Gianni, che è un vero e autentico genio dei fornelli, in ogni piatto riesce a individuarne i punti di forza valorizzandoli e dando vita a una nuova armonia di sapori, che appartengono al passato ma che diventano assolutamente innovativi soddisfando così anche i palati più esigenti.
Personalmente ho provato la cucina dell’Hotel Gama e di Gianni Tota, che tra l’altro per me è un caro amico, e ne sono più che soddisfatta!!! L’amore e la passione che chef Executive Gianni Tota mette nella cura, nella preparazione e nell’ elaborazione dei piatti, conquisteranno anche voi!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *