“Cocktail time, drink and food experience”: il nuovo aperitivo a Monza all’Hotel de la ville

Anche se l’estate non si decide ad arrivare, l’Hotel de la Ville di Monza, con lo chef Fabio Silva, guarda le previsioni, crede che il brutto tempo finirà e organizza una serata all’insegna di food & beverage di altissima qualità.
Reduce dal grandissimo successo avuto dal primo appuntamento con Cocktail Time, l’albergo più esclusivo di Monza prepara un nuovo evento e lo fa con un aperitivo all’aperto sulla sua magnifica terrazza.

Segnatevi, quindi, sul calendario la data di venerdì 18 luglio: dalle 19.30 fino a poco prima di mezzanotte, l’Hotel de la Ville e il suo personale apriranno le porte a un pubblico più giovane e informale, diventando la location ideale dove incontrarsi con gli amici per un saluto prima delle vacanze estive.

Cocktail Time – Drinks and Food Experience vi consentirà di avvicinarvi a una delle icone del territorio monzese per ammirarla da una nuova prospettiva e rimanerne sorpresi.

La serata punta i riflettori sull’American Bar, regno del bartender Bartolomeo Nardi, un giovane rampante creativo che per l’occasione presenterà 8 nuovi cocktail per accontentare tutti i gusti, ma non solo!!!!

I drink saranno affiancati dalle ottime ricette preparate dall’Executive Chef del Derby Grill Fabio Silva, riconosciuto e premiato dalle più autorevoli guide di settore.

Il costo della serata va dagli 8 euro per i vini e le birre ai 12 euro dei cocktail, con prima consumazione obbligatoria. Se le previsioni del tempo non manterranno la promessa, l’evento si terrà ugualmente all’interno del Salone Reale.

Questa è sicuramente un’occasione da non perdere per scoprire in prima persona una splendida realtà monzese.

Condividi!

2 commenti a ““Cocktail time, drink and food experience”: il nuovo aperitivo a Monza all’Hotel de la ville

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *