Danio Snack

Tempo di preparazione:

danio danone pesca yogurtCosa c’è di più piacevole, in una bella giornata di sole, specialmente durante la bella stagione, che dedicarsi a un po’ di attività fisica e allo sport?

L’attività fisica e lo sport, è risaputo, fanno bene a tutti; se poi sono fatti con un impegno costante sono ancor più un toccasana.
Stare all’aria aperta, correre, camminare, oppure fare una bella nuotata in piscina, una partita di tennis o di pallone con gli amici, l’andare in palestra è salutare sia per benessere del fisico che della mente.

Cosa ci permette di svolgere agevolmente l’attività fisica e lo sport?
Una dieta ricca di proteine, povera di grassi che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, e per di più facilmente digeribile, qualità che permette ai muscoli di lavorare meglio è l’ideale!

Danone ha pensato di dare agli sportivi una mano con Danio Snack, il nuovo spuntino, che in modo equilibrato apporta una buona dose di proteine! Non solo Danio snack è leggero e facilmente digeribile, ma è uno spezzafame nutriente e goloso da consumare prima o dopo l’allenamento quotidiano.
Danio snack ha un basso contenuto di grassi che nonostante siano importanti nutrienti della dieta, in quanto forniscono energia e contribuiscono a numerosi processi metabolici e cellulari dell’organismo, se assunti in eccesso si depositano nel tessuto adiposo e vanificano gli esercizi sportivi fatti.
Perché consumare Danio Snack?
Danio Snack è un delizioso spuntino adatto a spezzare la fame e apporta una giusta quantità di proteine. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare:i nutrizionisti consigliano ad un adulto di assumere circa 0,8-1 g di proteine per kg di peso corporeo desiderabile.
Non solo, Danio Snack reintegra e riequilibra i minerali, come il calcio, e le vitamine, che si perdono durante l’attività fisica.
Qual è il segreto di Danio Snack?

Danio Snack deriva da un processo di colatura del siero e dall’utilizzo di un doppio quantitativo di latte, quindi è naturalmente ricco di proteine ad alto valore biologico che contengono tutti gli aminoacidi essenziali di cui ha bisogno il nostro organismo. Ma c’è di più: i fermenti vivi di Danio Snack favoriscono la digestione del lattosio contenuto nel prodotto, rendendolo più digeribile anche a chi non tollera bene questa sostanza.
Danio Snack è povero di grassi e ricco di calcio, elemento importantissimo non solo per le ossa, ma anche per i muscoli.
Detto tutto, cosa c’è di meglio che assumerlo prima di andare in palestra e fare attività fisica?
Io lo faccio, voi?

Articolo Sponsorizzato

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *