L’incontro con Bruno Barbieri a Veneta Cucine

Tempo di preparazione:

E’ lo show cooking che si è svolto nello show room di Veneta Cucine in Foro Bonaparte a Milano, il 10 di aprile scorso,  in cui Bruno Barbieri, il simpaticissimo chef pluristellato di origini romagnole, ha svelato il segreto della sua cucina: talento creatività e ingredienti eccellenti.

Lo ha fatto, oltre che, coinvolgendo il pubblico, facendo divertire, grazie alla sua innata simpatia, le persone presenti che a fine evento erano tutte affascinate dal suo modo di presentarsi.

I piatti  creati da Bruno Barbieri sono piatti molto particolari che puntano sull’armonia di colori, sapori e profumi e che a seconda del mutare delle stagioni propongono i prodotti tipici del periodo puntando sulla freschezza e sulla qualità degli ingredienti e  sulle cotture rapide.

Attualmente Bruno Barbieri è il volto ella campagna pubblicitaria di Franke Italia, l’azienda di prodotti per la cucina per la quale Barbieri ha firmato due collezioni complete  ( lavello, miscelatore, piano cottura, cappa e frigorifero)  in edizione limitata, che si distinguono per  il design raffinato, la tecnologia innovativa e  le prestazioni altamente professionali.

Quindi uno show cooking pieno di simpatia, cordialità e alta classe!

Bravo Bruno!   :-)

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *