L’ incontro con Chiara Maci

L’incontro con Chiara Maci è sempre un qualcosa di  allegro ed emozionante.Chiara è una food blogger, tra le più seguite in Italia,  molto semplice, alla mano, cordiale e molto disponibile.

Nell’ambito di Eurocucina 2014, manifestazione all’interno del Salone del Mobile, ho avuto modo di incontrarla due volte: la prima nello show room di Veneta Cucine di Foro Bonaparte in Milano, la seconda alla Fiera di Rho: in entrambi gli eventi Chiara ha utilizzato i nuovi elettrodomestici  e il nuovo forno “social” myMenu di Franke, un forno  programmabile a distanza da smartphone o tablet tramite una app di ricette dedicata, che consente ora anche di postare su Facebook le proprie ricette personalizzate.

Coinvolgendo nella lavorazione le persone del pubblico Chiara ha preparato dei deliziosi cupcake che hanno riscosso un grande successo.

Chiara ha due blog: uno personale: www.chiaramaci.com  e uno che condivide con la sorella Angela www.sorelleinpentola.com  in cui propongono ogni giorno ricette, consigli gastronomici e segnalazioni di eventi per foodies.

Insieme hanno scritto anche un libro  “In due c’è più gusto”  che sta riscuotendo le simpatie del pubblico e al quale ne seguirà un altro che è già in fase di lavorazione.

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *