Christmas Village al Cargo di Milano 30 novembre 2013

Tempo di preparazione:

Quando Alessia mi ha invitato a questo evento mi è parsa una buona occasione per mettermi alla prova un’altra volta. La mia paura e fobia di parlare davanti alle persone si sta affievolendo evento dopo evento e il magone quando è il momento di cominciare a parlare sta scomparendo.

Ho sempre sentito parlare di questo luogo ma non ci ero mai andata e quando ho visto gli eventi che c’erano ho deciso di partecipare di buon grado.

Ma l’esperienza ho pensato di condividerla con Daniele Zennaro, chef del Vecio Fritolin, uno straordinario ragazzo che qui da noi è poco conosciuto, ma sul web spopola, infatti sta partecipando a un sondaggio per il personaggio dell’anno nella categoria degli chef con Irina, la proprietaria del locale dove lavora.

Sono venuti a Milano nonostante la neve e il freddo gelido……

Insieme abbiamo preparato un risotto con la zucca e gli amaretti adatto agli intolleranti al glutine e al lattosio.Ha presentato il nostro evento Emanuele Bonati.

Finito il nostro evento abbiamo proseguito con il corso di Bon Ton e la presentazione del libro della Scuola di Cucina di Congusto e a deliziarci con le sue chicche c’era Maurizio, uno degli chef più simpatici di questa scuola.

Mi sono divertita molto e ho passato una bella giornata

 

 

 

 

 

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *